Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Domio e Ism a prova di Bora. Decide nel finale un'autorete

Nel recupero si impongono i giuliani per 3-2. Ecco le disamine dei tecnici Cherin e Barba

Il Domio ha superato 3-2 l'Ism Gradisca nel recupero valido per la nona giornata di ritorno degli Juniores regionali, girone C. 

Loris Cherin (allenatore del Domio): “Il campo era perfetto e la neve non lo ha rovinato. C'erano piuttosto bora e tanto freddo. Quando è arrivato, l'arbitro ci ha chiesto se volessimo giocare o meno con la specifica che se avessimo iniziato, l'avremmo portata fino in fondo. E i ragazzi hanno deciso di giocare. E noi abbiamo giocato bene, riuscendo a vincerla alla fine grazie a un autogol. La stavamo buttando via per due errori, ma avevamo segnato due bei gol. Abbiamo tirato tanto e questo è stato positivo così come abbiamo corso tanto e va bene pure questo. Dopo sabato ho avuto modo di portare altri 2001 e 2002 e hanno risposto bene. Siamo stati tosti e sono contento del tutto. Per noi hanno segnato Gorla e Bernardis e poi c'è stato l'autogol, frutto di una deviazione in una selva di gambe su un tiro di Gorla”.

Gaetano Barba (allenatore dell'Ism Gradisca): “La partita è stata gestita dalla bora, ma tanto di cappello al Domio, che ha giocato più palla a terra e a tratti hanno meritato la vittoria. A pochi minuti dalla fine c'è stato l'autogol, che ha fatto girare la palla e il risultato. Peccato. Bravo il nostro portiere De Blasi, che ha fatto tre interventi importanti. Per noi sono andati in gol Cappello e Coceani. E' andata così, ma si va avanti a lavorare in vista delle ultime due partite”. (ma.lau.)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12295 secondi