Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Pordenone campione 15 anni dopo. Zalaschek spaziale

I neroverdi colgono contro la Futsal Udinese la diciannovesima vittoria di fila e diventano imprendibili in vetta alla classifica anche per il Palmanova, che a Gradisca domina la Torriana. Lunedì sera c'è Martignacco - City


A distanza di 15 anni dall'ultimo trionfo in C regionale, il Pordenone torna a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro del futsal friulano: una cavalcata iniziata a settembre e firmata sinora da 19 successi di fila, l'ultimo dei quali con un rotondo 6-0 alla Futsal Udinese che regala il trionfo davanti ai propri tifosi che hanno gremito il PalaFlora di Torre. Gara senza storia, troppa la voglia di varcare il traguardo a portata di mano dei neroverdi che nei primi 10' hanno asfaltato le velleità bianconere con Kamencic e la doppietta di Milanese; nella ripresa il Pordenone dilaga e vanno ancora a segno Milanese e Kamencic mentre Finato mette la ciliegina sulla torta con la rete del rotondo 6-0 finale.
Onore al merito comunque del Palmanova, che ci ha provato fino alla fine; i ragazzi di Criscuolo passeggiano a Gradisca d'Isonzo sul campo di una Torriana che pare aver tirato i remi in barca; sontuosa prestazione di Zalaschek, autore di ben 5 reti, doppietta di Bozic e centro di Dorigo per gli amaranto mentre i gialloblù isontini evitano la disfatta colpendo con Sgura e Dimarch.
La vittoria del Palmanova allarga la forbice del distacco sulla quinta in classifica, il Lignano, staccato ora di 13 punti ed in questo momento automaticamente fuori dai play-off; il Lignano però sabato è atteso proprio a Palmanova per cercare di riaprire la corsa.
Lunedì sera si disputerà il posticipo tra Libertas Martignacco e Udine City, con la compagine di Pittini che deve per forza di cosa incamerare i 3 punti per riagganciare il Manzano e rimanere a meno 6 dal Palmanova.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14103 secondi