Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI UD - Aurora e Deportivo, domani la finale che vale i regionali

Le due squadre si giocano nella finale di Pradamano (ore 16) il titolo provinciale di categoria. Pronostico apertissimo, emozioni assicurate


Grande sfida domani pomeriggio a Pradamano, (fischio d'inizio alle ore 16) sede neutra della finalissima che mette in palio più cose: il titolo provinciale Allievi e la promozione ai regionali di categoria. A scendere in campo saranno le squadre dell'Aurora Remanzacco e del Deportivo Junior, le due splendide formazioni che hanno prevalso nei rispettivi raggruppamenti, costringendo alla resa alla rispettivamente il Latisana Ronchis (a -7 nel girone B), e la Buiese, che ancora una volta manca l'appuntamento con il salto nei regionali pur disputando un campionato da protagonista nel girone A, che ha visto i torelli inchinarsi alla creatura di Paolo Peressotti, che ha accumulato 5 lunghezze in più dei rivali. 
Deportivo Junior e Aurora hanno perso ciascuna una sola gara nell'arco dell'intera stagione, impressionando per la facilità nell'andare in gol: la formazione di Remanzacco ha subito quasi la metà delle reti dell'altra finalista (17 contro 32), ma disputando due gare in meno e affrontando avversarie diverse. E' molto difficile, del resto, fare un parallelo tra i due squadroni: entrambi hanno la possibilità di spuntarla. 
Quella di domani sarà una finale a tutti gli effetti: dunque, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 10' l'uno e, dovesse ulteriormente persistere l'equilibrio, si deciderà l'assegnazione del titolo ai calci di rigore. Ad arbitrare la partitissima sarà Fabio Cosimo Calò della sezione di Udine.
A Pradamano tutto è pronto e la Serenissima ospiterà sicuramente in maniera splendida una gara che promette emozioni forti. Che vinca la migliore. 

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12709 secondi