Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Il Tavagnacco ospita il Trento

Si gioca mercoledì 21 marzo alle 14.30 al Comunale di via Tolmezzo la sfida a eliminazione diretta degli ottavi di finale


Torna in campo il Tavagnacco che mercoledì 21 marzo alle 14.30 ospita il Trento Clarentia al Comunale di via Tolmezzo. Una sfida valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia (arbitrerà l’incontro Gabriele Pette di Bologna). In caso di parità saranno i rigori a sancire la squadra qualificata al turno successivo. Il Tavagnacco, in caso di vittoria, se la vedrebbe con la vincente di Agsm Verona e Atalanta Mozzanica.

Contro il Trento mister Marco Rossi, dopo le due vittorie in campionato contro Roma e Fiorentina, riserverà un turno di riposo a molte titolari, dando la possibilità di mettersi in mostra alle giocatrici più giovani. Dovrebbero trovare spazio, quindi, Copetti, Veritti, Tortolo, Cotrer, Blarzino e Benedetti. «Mi aspettato che chiunque sarà chiamata a scendere in campo – afferma l’allenatore del Tavagnacco – disputi una buona partita. Per chi fino a oggi ha giocato di meno sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe e per dimostrare di potersela giocare con le compagne titolari. Ho chiesto alle ragazze di partire subito forte cercando di chiudere la partita già nel primo tempo». Una competizione, la Coppa Italia, che mister Rossi conosce molto bene, avendola già vinta in due occasioni con il Tavagnacco. «Il nostro cammino, se dovessimo passare il turno, non sarà semplice, perché dopo la vincente tra Verona e Atalanta potrebbero capitarci Brescia o Juventus in semifinale. Comunque - conclude - è una competizione a cui teniamo e in cui vogliamo fare bella figura».

Nei turni precedenti il Tavagnacco ha superato 5-0 il Vittorio Veneto, per 8-0 il Pordenone e 6-0 l’Unterland Damen.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68170 secondi