Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Serravalle e Della Rosa fanno buona guardia

I due portieroni fondamentali nei successi colti dal Real Prodolone e dal Villotta. Ieri sera, invece, è saltato l'intero programma per via dei terreni di gioco impraticabili


Ieri sera la serie A del Csi è andata in bianco in tutti i sensi a causa della nevicata del mattino, seguita dal freddo, un cocktail che ha reso i campi impraticabili e spinto a rinviare le sfide in programma. I turno 19 ha visto così arrivare in porto solo i match andati in scena sabato e domenica. 
Sabato il Real Prodolone ha reso visita al San Lorenzo. Partita chiusa per tutto il primo tempo, nel secondo la sblocca Comparin, innescato da una rimessa laterale a lunga gittata di Bortolus. Il difensore del San Lorenzo si fa saltare e dietro di lui Comparin al volo calcia in porta, il portiere tenta invano un colpo di reni perché per l'arbitro la sfera ha superato la linea di porta. Il San Lorenzo effettua qualche cambio, cerca di riportare il risultato in equilibrio: si registrano un paio di punizioni dalla distanza, sulle quali l'estremo del Prodolone, Serravalle, riesce a intervenire, deviando in entrambe le circostanze il cuoio in corner. Nel finale ancora San Lorenzo pericoloso su un calcio piazzato punizione e replica del Real affidata al sempre temibile Comparin il quale, in azione di contropiede, giunge da solo davanti al portiere, che però intercetta la conclusione salvandosi in calcio d'angolo. 
Il Real Prodolone dovrà recuperare tre match casalinghi: giovedì 22 marzo con il Fagnigola, il giovedì successivo ospitando l'Adv Cordenons e martedì 3 aprile attendendo al varco il Villotta
La domenica mattina, invece, proprio il Villotta ha regolato 2-0 l'Edilnarciso su un terreno di gioco molto pesante. Spezza l'equilibrio Di Doi di testa, armato da uno splendido assist di Bianchin. L'Edilnarciso tiene bene il campo e si rende insidioso sui calci piazzati. Nella ripresa è Coletto a incornare un calcio d'angolo, firmando il raddoppio che chiude la sfida, anche perché gli ospiti vanno a sbattere contro un portiere, Della Rosa, praticamente perfetto.  

https://i.imgur.com/UdCbtAK.jpg

https://i.imgur.com/0u7iysn.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11284 secondi