Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Milocco: bravo Julia. Franco: Torean Pulfero più forte

I commenti di dirigenti e tecnici delle compagini giuliane e isontine sul turno di campionato

Andrea Radina (vice presidente dell'Aurisina e giocatore-jolly): “Contro la prima ne abbiamo presi solo nove e perciò ci è andata anche bene. L'arbitro? Personalmente stavo per segnare con un pallonetto, ma il portiere l'ha presa fuori area... Stavolta eravamo in tantissimi: 15 o 16”.

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “La partita con il Torean Pulfero è sempre molto sentita. Entrambe le squadre sono rimaste in dieci, loro si dimostrati più forti e ben messi in campo”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La squadra B ha pareggiato 2-2 in casa contro il Tagliamento e le nostre reti sono state segnate da Ancora e Visintin. Le due squadre hanno giocato male e onestamente è stata una partitaccia. La squadra A, invece, ha perso 3-1 a Chiopris Viscone e il nostro gol è stato di Martin Srebrnic. Loro hanno giocato in dieci per un tempo e mezzo perchè il loro portiere è stato espulso, ma è andata così. Non era giornata; e ora avremo il derby”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile degli amatori del San Luigi): “Abbiamo preso tre punti facili perchè il Lovaria non si è presentato”.

Walter Macor (centrocampista – capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo vinto 4-0, ma abbiamo avuto qualche difficoltà in fase di impostazion, anche per il primo caldo e soprattutto nel primo tempo. Loro hanno qualche individualità buona e non meritano la classifica che hanno. Primo tempo 1-0 con rete di Wolf, nel secondo siamo andati meglio e abbiamo segnato con il sottoscritto, con Wolf e Sassano”.

Carlo Milocco
(allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo perso 2-0 contro una buona squadra, che è stata migliore della nostra e che ora ha due punti in meno di noi. E' stata viva e tenace, ci ha messo grinta su un bel campo in erba, che è sempre diverso dal sintetico. E' stata una partita equilibrata e abbiamo preso gol a inizio di entrambi i tempi. Abbiamo colpito una traversa con Mantese e c'era un rigore netto su Rocca, che ha saltato l'uomo e poi si è sentito il tiro: ci stava anche l'espulsione e se fossimo andati sul 2-1 in superiorità numerica... Abbiamo cercato ancora di riaprirla, ma non siamo stati precisi e ci è mancata la fortuna. Onore al merito allo Julia, che è stato bravo e perciò complimenti; noi abbiamo fatto il massimo anche con chi non aveva i 90' nelle gambe. La prossima, che sarà il derby con il San Luigi, la giocheremo sabato alle 18 perchè a Borgo San Sergio ci sarà il derby di Promozione Trieste Calcio-Costalunga”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11288 secondi