Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANILI - Il Kras piega il Vesna, Sistiana di misura sul Ronchi

Negli esoridenti i biancorossi piegano gli azzurri per 3-2. Nei giovanissimi sperimentali la squadra di Alen Carli vince 3-2 contro la squadra di Bucciol


Doppio recupero giovanile sul Carso triestino, in cui il fattore campo è stato decisivo. Mentre nel primo turno del girone A del campionato Esordienti a nove/fase primaverile Gregori ha permesso al Kras Repen di piegare di misura il Vesna per 3-2 (0-0, 0-0, 1-0), nel raggruppamento D dei Giovanissimi sperimentali il Sistiana Sesljan ha battuto il Ronchi per 3-2 nel posticipo della nona giornata di ritorno.

Alen Carli (allenatore del Sistiana Sesljan): “E' stata una partita combattuta, che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere. Il nostro problema è stato che non giocavamo una partita da un mese oltre ad aver avuto poche presenze agli allenamenti. Siamo andati sotto e poi abbiamo chiuso il primo tempo sull'1-1. Siamo passati in vantaggio nel secondo tempo, abbiamo preso il 2-2 per una nostra leggerezza e poi abbiamo trovato il 3-2. Per noi ha fatto doppietta Auber e poi sono contento che – alla prima palla toccata - ha segnato Rojc, un 2005 sloveno alla prima partita ufficiale ma che si è sempre allenato da ottobre. Il tesseramento è stato lungo...”.

Doriano Bucciol (allenatore del Ronchi): “Abbiamo fatto una grande partita e il risultato ci ha penalizzato quanto a gioco e occasioni. Abbiamo avuto qualche “imprevisto” all'ultimo con dei ragazzi, che non sono potuti venire; in ogni caso noi abbiamo puntato sempre sulla nostra filosofia, che continiuamo a portare avanti con convinzione. La squadra era corta e faceva il pressing fino all'area avversaria; abbiamo fatto il nostro, peccato non aver raccolto il meritato. Il Sistiana aveva il dente avvelenato per l'esito dell'andata, quando perse 6-1 e ha cercato il riscatto. Mi è piaciuto il loro attaccante, che ha fatto due gol....rapido e tecnico! Noi avevamo 2004 e quattro 2005, che si sono ben comportati. Per noi due gol di Puccia”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11936 secondi