Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Grado, "fuso orario" fatale. Tecno avanza in semifinale

Dopo la sosta, è ripreso il torneo amatoriale di calcio a 6 di Gorizia. Isolani sconfitti a tavolino, causa disguido sull'orario. Gambino e soci s'impongono come da pronostico (7-1) sui Bisiachi Utd

Un contrattempo  ha caratterizzato i quarti di finale dell'Isonzo Cup in programma ieri sera. La prima partita fra Grado e Bar Haus non si è potuta disputare a causa del ritardo di 20 minuti con cui i lagunari si sono presentati al campo per un disguido sull'orario. Di conseguenza sconfitta a tavolino e passa in semifinale direttamente il Bar House.
 
Nella seconda gara in programma, come da pronostico, la corazzata Tecno Advance ha la meglio sui volonterosi ma imprecisi, sotto porta  Bisiachi United. Sette minuti di equilibrio spezzato da Gambino e raddoppio immediato del Tecno con mammasantissima Devetak, il quale cinque giri di lancette più tardi va ancora a segno su azione personale. Al 20' doppietta per Gambino e poker confezionato dal Tecno. 
Nella ripresa i Bisiachi tentano una reazione ma vengono colpiti in contropiede due volte da Devetak e una da Budimirovic. Nel finale gol della bandiera per gli United, lo sigla Fumis. Finisce col roboante punteggio di 7-1 per i Tecno che in semifinale se la vedranno contro il Tartarasaray mentre la prossima settimana andrà di scena l'ultima di campionato. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

























TREVISAN - Il colpo vincente

Il torneo goriziano “Go in gol” ha praticamente il suo vincitore seppur manchino quattro gare al termine. La TecnoAvance ha un ma...leggi
24/02/2018









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86593 secondi