Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pozzuolo e Savognese a tutto gol

Finisce con un scoppiettante 4-4 il secondo recupero dell'Eccellenza in programma stasera. Doppiette di Ermacora e Strazzolini

Non serve a nessuno il pareggio pirotecnico scaturito al termine del recupero della 12ª giornata di Eccellenza fra Pozzuolo e Savognese terminato sul 4-4.
Per capire di più su questa gara ecco un breve  report del  dirigente-allenatore Loris Gorizzizzo che ricopre più ruoli nel Pozzuolo.

E’ stata la classica partita di fine stagione giocata alla pari fra due squadre che nulla avevano da chiedere a questo campionato. Noi del Pozzuolo siamo già retrocessi, la Savognese è ampiamente in salvo. Siamo passati noi in vantaggio fino ad arrivare al 4-1, dopo il quale abbiamo lasciato il campo ai giovani della Savognese e leggere la loro lista gara resto un po’ basito nel vedere ragazzi del ’92 al ’98 in campo. Avranno molto futuro".

Può essere importante anche nelle squadre amatoriali avere dei giovani in prospettiva futura.
Abbiamo provato noi due anni fa quando avevamo vinto il titolo, ci era mancato un po’ il ringiovanimento rispetto ad altre squadre e adesso faremo di tutto per ripartire al meglio nella prossima stagione dalla prima categoria, ma non facciamo drammi".

Lo ha fatto il Termokey e ha poi vinto il campionato, cambiare girone può essere anche stimolante incontrando altre squadre, altre realtà?
Sicuramente, ogni tanto cambiare fa bene, da nuovi stimoli per cercare di ottenere qualcosa di buono e noi saremo pronti a ripartire".

 (f.p.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11800 secondi