Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Star Trep, una vittoria per sperare

Nel recupero, i gialloneri superando in trasferta il Colugna (2-0)

Si stanno chiudendo i recuperi del campionato di Eccellenza, in serata si è disputato quello fra Colugna e Startrep, una gara di esclusivo interesse per i gialloneri ospiti che hanno ancora una briciola di speranza di salvezza rispetto al Colugna già retrocesso. Lo Startrep si presenta parecchio rimaneggiato tra infortuni, squalifiche ed indisponibilità.
Rompe gli indugi il Colugna con una conclusione a fil di palo, poi al 10' gran punizione di De Agostini, risponde altrettanto bene il portiere e sul conseguente corner Buttignol manca la deviazione di testa da pochi passi. La partita è vivace ed equilibrata sull'ottimo terreno di Branco, al 15' Costantini spreca da ottima posizione dopo un rinvio così e così della difesa di casa. Al 35' De Agostini e Oggian si ostacolano a vicenda sprecando una buona opportunità e il primo tempo termina senza reti. 
Appena iniziata la ripresa, Startrep in vantaggio  con un perentorio stacco di testa di Zuccolo, su azione d'angolo. Fair play da parte dello Startrep, nonostante debba ottenere la vittoria, fa invertire due volte la decisione dell'arbitro (la seconda una punizione dal limite dell'area). Gli ospiti però hanno un solo obiettivo per coltivare la permanenza in categoria.  Al 5' Buiatti galoppa sulla fascia e crossa per Snaidero, anticipato di un soffio dal difensore. Insistono gli ospiti, De Agostini e Fanti sprecano due ghiotte opportunità, poi però vengono premiati al 24' quando Zuccolo insacca di prepotenza di testa un pallone dalla bandierina per un vantaggio più che meritato. Alla mezz'ora Oggian di testa indirizza di poco a lato, complice una deviazione di un difensore. Al 40' lo Startrep chiude i conti con la bordata centrale di De Agostini, su punizione sotto la traversa. Il Colugna nel finale cerca di riaprire la partita ma Zuccolo e compagni fanno buona guardia. Con questi due punti occorre attendere gli sviluppi della prossima e ultima giornata per conoscere la quarta squadra che dovrà retrocedere.

 (f.p.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15117 secondi