Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Ziracco, è quasi fatta. Godeas, che tripletta!

Pareggiando 1-1 il recupero di Savogna, la formazione dei Domini si avvicina al titolo. Lotta salvezza: passo avanti importante dello Jalmicco che travolge (4-1) il Colugna


Nel girone di Eccellenza, lo Ziracco è vicinissimo al titolo avendo portato a quattro punti il vantaggio sul Thermokey a due sole giornate dal termine del campionato. Ha allungato, la capolista,  dopo il pareggio colto nel recupero della 17ª giornata a Savogna, stasera, contro i locali della Savognese per 1-1.
La partita comincia a decollare al quarto d’ora con lo slalom di Carlig, bravo a saltare tre difensori e scagliare una sassata stampatasi all’incrocio. Brivido anche per il portiere di casa che a metà tempo salva sulla linea. Poi al 30’ occasionissima per Bait, ma spreca calciando sul difensore, ultimo baluardo.
Nella ripresa parte bene lo Ziracco e al 13’ passa con Zanuttini su leggera deviazione di Drecogna. Da lì in poi comincia l’arrembaggio della Savognese finchè al 35’ perviene al pari con Cumer. Ad un minuto dal triplice fischio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si crea una grossa mischia, risolta dal portiere che acchiappa la sfera,  forse, oltre la linea di porta, ma non per l’arbitro e finisce 1-1.

Allo stadio “Dino Bruseschi” di Palmanova sfida importante per il discorso salvezza e valido per il recupero della 16ª giornata fra lo Jalmicco e il Colugna.
A vincere la squadra di casa per 4-1, che regola gli ospiti reduci dall’exploit di venerdì a casa  del Drag Store. Parte forte lo Jalmicco e nei primi dieci minuti va due volte vicino al vantaggio con Zanus. Al 12’ ci pensa però l’ariete di Medea, il mammasantissima Godeas  a realizzare con un’azione da applausi: pallone stoppato sul lato corto dell’area, dribbling sul diretto avversario  e tiro secco nell’angolino alla sinistra di Quattrone. Al 16’ però scende sull’out destro Fant, contrasto in area e per il signor Zanier è rigore, della cui trasformazione s’incarica Naccari riportando la gara in parità. Al 32’ ci pensa nuovamente Godeas, aggancia un lancio di Mancini, lascia sul posto il proprio marcatore e conclude in rete e termina così il primo tempo.

Inizia il secondo tempo ed è Vicenzino che porta a tre le reti biancazzurre con un pallonetto dopo aver ricevuto la sfera con un filtrante da Ritz. Il Colugna non si arrende, ma il gioco risulta sterile, così al 40’ sul lancio di Basile, Godeas fa tris e si porta a casa il pallone. E così anche il secondo spareggio salvezza sorride allo Jalmicco.

https://i.imgur.com/utd6I83.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92828 secondi