Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, alla prima avventura è già play-off

L’undici guidato da Nerino Barel è ormai certo dell’approdo alla post season. Ultima fatica contro il Calvi Noale. Tamai chiude contro l’Union Feltre


Mancano solo 90’ alla chiusura del campionato Juniores Nazionale e seppur i giochi rimangono aperti in testa e in zona playoff, per aggiudicarsi la posizione migliore, c’e’ già un verdetto che riguarda da vicino il Cjarlins Muzane. Alla sua prima esperienza nella categoria nazionale i ragazzi di Nerino Barel hanno staccato il biglietto per la seconda fase ad eliminazione diretta. I 53 punti attuali la mettono al riparo da qualsiasi aggancio da parte dell’Union Feltre ferma ora a quota 49 punti, 4 in meno con una gare da disputare per la lotta al quarto e quinto posto.
Rimane interessante la lotta in vetta dove Campodarsego (68) e Trento (65) si giocano l’accesso diretto alla fase finale, senza passare dai playoff. Al momento la griglia della post season, vedrebbe il Trento affrontare l’Union Feltre e la Liventina opposta al Cjarlins Muzane, con gare secche in casa delle meglio piazzate. Successivamente le due vincenti duelleranno per accedere alle finali nazionali con gara unica in casa della miglior piazzata.
L’ultima fatica diventa platonica per il Cjarlins Muzane opposto al Calvi Noale e deve essere letto come una gara di preparazione alla sfida ben più importante che l’attende contro la Liventina. Conclusione delle fatiche anche per il Tamai che ospita l’Union Feltre, con l’obiettivo di salutare l’annata in bellezza. Un bilancio tutto sommato soddisfacente per i mobilieri, che dopo la stagione monstre dello scorso anno hanno incontrato in questa stagione parecchie difficoltà, tra partenze eccellenti e alcuni infortuni.

Programma della 29° giornata
TAMAI – UNION FELTRE ore 16.00 a Tamai
CJARLINS MUZANE – CALVI NOALE ore 16.00 a Carlino

  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12405 secondi