Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Caruso toglie la ragnatela. Quante sorprese

Ecco i commenti di una giornata con diversi risultati non pronosticabili. Anche la super Manzanese si concede una pausa...

Moreno Gardellini (direttore generale del Lumignacco): “Rete di Ecoretti in una partita non molto bella, ma sicuramente maschia da ambo le squadre. Il risultato ci può stare per le occasioni da noi avute e siamo contenti per aver blindato il secondo posto”.

Roberto Stella (direttore sportivo del Torviscosa): “Perso 1 a 0: abbiamo preso gol su un errorino individuale a inizio partita. Abbiamo giocato non bene”.

Max Gubiani (direttore sportivo della Gemonese): “Partita persa 2-1; è stata la classica gara di fine stagione con qualche occasione da gol sprecata da parte della Gemonese, che aveva in campo sei allievi. Partita non dai grandi ritmi a causa del caldo. L'Union Pasiano ha fatto la sua degna partita, vincendo meritatamente. Per la Gemonese gran gol di Righini al volo da fuori area”.

Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “Vincevamo per 3-2 e poi, proprio nel finale di gara, è arrivato il 3-3. Nel calcio ci sta talvolta che succeda una cosa così. Le nostre reti sono state due di Clemente e una di Serplini”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Solita partita con tante occasioni non sfruttate; un primo tempo da sonnolenza, nel secondo meglio. Dopo il vantaggio avevamo la palla sui piedi di Gioffrè per chiuderla, ma l'ha sparata addosso al portiere e quindi l'errore è stato pagato al 92': punizione da 25 metri circa, bomba sotto la traversa e gol... e anche stavolta non abbiamo vinto”.
 
Eddo Paolini (dirigente del Ronchi): “Abbiamo pareggiato 1-1 in una partita equilibrata. Loro hanno mancato il 2-0, quando noi abbiamo concesso qualche spazio per cercare il pareggio ma anche noi abbiamo mancato due buone occasioni. Molto bella la punizione dell'1-1 di Caruso, che ha toccato la traversa e poi ha tolto la ragnatela dall'incrocio come si è soliti dire. Era da un po' di tempo che non segnava e lunedì all'allenamento – come da nostra consuetudine –, i ragazzi decideranno chi pagherà da bere: se lui agli altri o viceversa, ma si meriterebbe di essere premiato”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89370 secondi