Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Aurora e Tolmezzo, chiusura in bellezza

Hanno superato nei posticipi di ieri sera la Juventina e il Trieste Calcio. Ecco i commenti sui due match


JUVENTINA - AURORA BUONACQUISTO 1 - 3

Antonio Barone
(staff tecnico della Juventina): “Abbiamo perso 3-1, prendendo tutti e tre i gol nei primi cinque minuti del primo tempo. La testa era ancora nello spogliatoio... Poi siamo cresciuti e abbiamo segnato nel secondo tempo con Cristian Zuchian”.

Roberto Lodolo (allenatore dell'Aurora Buonacquisto): “Per fortuna abbiamo chiuso con una vittoria: a suon di insistere ce l'abbiamo fatta e il successo è meritato. Una partita tranquilla e tutto nel primo tempo relativamente ai nostri gol, segnati da Puddu, Caporale e Murati. Loro hanno poi segnato nella ripresa con Zuchian. Sabato riposeremo perchè avremmo dovuto avere il Vesna. Tornei? Ne parleremo con la società, ma abbiamo problemi numerici anche in prima squadra...”.

TRIESTE CALCIO-TOLMEZZO CARNIA 1 - 5

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “L'1-5 è un risultato troppo bugiardo. Sicuramente il Tolmezzo aveva molta corsa e fisicità ed è bravo nel giocare. Ha pressato alto per settanta minuti. Onore al merito perciò ai miei per aver tenuto e sono orgoglioso di loro. Il San Giovanni mi ha impressionato in tutte e due le gare, l'Audax lo ha fatto all'andata, ma questo Tolmezzo è più forte di tutti. In difesa ha giocatori piccoli e veloci, a centrocampo e in attacco ha anche prestanza. Però le prime tre reti... La prima è stata un autogol; la seconda è arrivata su un tiro, che se viene rifatto dieci volte non entra; e la terza è stata segnata con una conclusione passata tra tante gambe. Abbiamo giocato e ci siamo trovati sotto di tre reti insomma. Abbiamo trovato il gol con Vendola al 60' sul 4-0 e quindo abbiamo preso il quinto a dieci dalla fine”.

Andrea Citran (dirigente del Tolmezzo Carnia): “Abbiamo vinto 5-1. Da quanto mi è stato riferito, visto che non sono riuscito ad andare a Trieste, i ragazzi hanno giocato bene anche stavolta. E' stata una “prova di forza”. 4 a 0 al termine del primo tempo (un' autorete, Del Bianco, Gollino e Zancanaro); nella ripresa hanno accorciato con Abdulai e noi abbiamo fatto il 5 a 1 con Lupieri all'83' “.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12290 secondi