Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA C - Il cuore del Morsano imbriglia il Trivignano

Pareggio allo scadere per i padroni di casa con Cristian Fantuzzi. Punto che ridà ossigeno alle speranze salvezza. Gli ospiti sprecano l’occasione per salire sul podio


Il cuore oltre l’ostacolo, la grinta e la determinazione premiamo al 94’ il Morsano capace di imporre il pareggio per 1-1 al più quotato Trivignano. Un verdetto amaro per la squadra ospite a lungo in vantaggio con una rete di Feole, vanificata all’ultimo respiro da un gol di Cristian Fantuzzi. E proprio l’attaccante di casa a raccontare la dinamica del gol: “ C’e’ stata una palla lunga messa a ridosso dell’area di rigore sulla quale un difensore del Trivignano ha respinto di testa. La palla mi è arrivata sui piedi e con tutta la rabbia in corpo da posizione centrale ho tirato in porta trovando probabilmente una piccola deviazione che non ha consentito al portiere di intervenire.”
Una rete pesante, che premia la vostra abnegazione…
“ Per tutta le ripresa abbiamo provato a risalire la china, creando qualcosa di positivo contro una squadra che ha dimostrato appieno il proprio valore. Avevamo trovato il gol anche in precedenza, ma ci è stato annullato, per un dubbio fallo in area. Peccato, perché anche in quella circostanza la rete era mia. Pazienza, fortunatamente ci siamo riusciti prima dello scadere.”

Un punto che vi rimette in corsa per la salvezza?
“ Intanto siamo a ridosso dei playout e questo è già un primo traguardo. Siamo partiti molto male in campionato, sperperando punti preziosi, ora nelel ultime gare che ci mancano proviamo a fare il massimo per giocarci le nostre carte. Già questa sera abbiamo dimostrato di essere una squadra rocciosa e difficile da affossare. Vogliamo provare l’impresa.”

GianPaolo Leonardi


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57251 secondi