Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Niente Mantova per Sellan. Sputacchiare costa

Multe pesanti per Fiorenzuola e Este; stop fino al 30 settembre per un giocatore del Troina. Inibito anche il dirigente del Tamai, Mauro Narder

Ordinaria amministrazione per il Giudice sportivo che si occupa di serie D. Sono state inflitte alcune ammende: pesanti quelle inflitte al Fiorenzuola (2500 euro per il lancio, effettuato da acune teste calde, di accendini e bottigliette d'acqua piene, con tanto di giocatore avversario colpito alla testa senza danni eclatanti) e all'Este, che dovrà pagare 2000 euro a causa di insulti rivolti nei confronti dell'arbitro e intemperanze a cui si sono lasciati andare propri sostenitori. 
Per quel che riguarda le squalifiche, spicca quella fino al 30 settembre rifilata a un calciatore del Troina per aver quest'ultimo "in occasione di un provvedimento disciplinare a seguito di proteste, bloccato la mano del Direttore di gara al fine di impedirgli di esibire il cartellino e rivolto reiterate espressioni minacciose ed offensive all'indirizzo del medesimo. Tale ultima condotta veniva più volte reiterata ed essendo il calciatore a pochissima distanza dal volto dell'Arbitro ed urlando con estrema foga, bagnava il volto di quest'ultimo con la saliva. Allontanato solo grazie all'intervento dei compagni di squadra, nell'abbandonare il terreno di gioco, rivolgeva frasi offensive ad un A.A. Sanzione così determinata in considerazione della sosta estiva del Campionato". 

Per quel che riguarda le due regionali, il Cjarlins Muzane non ha subito provvedimenti sanzionatori, mentre il Tamai s'è visto squalificare per un turno l'espulso Marco Sellan, che dovrà quindi saltare la domenicale trasferta a Mantova. Mantova che dovrà rinunciare, dal canto suo, allo squalificato Palma
E' stato inibito fino al 28 marzo, infine, il dirigente delle Furie Rosse, Mauro Narder


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58913 secondi