Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Tutto invariato in vetta. Don Bosco esagerato

Continua il faccia a faccia tra Sesto Bagnarola e Unione Smt. Il Codroipo non molla. Colpo del S.Odorico a Maniago

Giornata interlocutoria nel girone provinciale Allievi. Sesto Bagnarola e Unione Smt vincono entrambe e rimangono appaiate in testa alla classifica. Continua la propria marcia anche il Codroipo pronto a piombare sulla coppia di testa. L’attacco atomico del Sesto (66 gol all’attivo) non lascia scampo al Porcia infliggendole un poler secco, con le marcature di Olivieri, Rimaconti, Cotticometti e Alex Gardin.
Più combattuta la sfida dell’Unione Smt in trasferta contro il Futuro Giovani conclusasi per 2-0. Rete iniziale nel corso del primo tempo di Fortunato, bis nella ripresa sempre del bomber biancoceleste, che dimostra essere per l’ennesima volta l’arma letale della squadra di Acquaviva.
Non ci mette molto nemmeno il Codroipo a espugnare il campo del Maniago. Bastano dieci minuti ai rossi udinesi per tornare a correre velocemente verso il finale di campionato. Decide una doppietta di Alex Duca. Il trainer udinese Massimo Marcuzzo sembra aver ritrovato la sua squadra proprio in vista del rush decisivo, dove sarà padrona del proprio destino nel big match del 15 aprile a Lestans contro l’Unione Smt.
Nel resto della ventiduesima giornata spicca il sonoro 4-2 rifilato dal Corva all’Aviano e il pesante 9 – 2 rimediato dal Polcenigo in casa del Don Bosco Pordenone.
Due risultati larghi, soprattutto quello dei salesiani , che si tengono strette le ultime speranze di poter salire o dare fastidio alle grandi del girone. Strepitoso il borseggio del S.Odorico a Maniago, sponda Ricreatorio. Contro una delle squadra più in palla del momento i sacilesi sciorinano gioco e gol e portano a casa i tre punti, portandosi a ridosso degli avversari di giornata.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14887 secondi