Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA REPLICA - Facchinetti: niente storie, sono uno che fa gruppo

L'attaccante risponde a Pacorig sul divorzio con l'Isonzo: "C'è stato un mancato accordo per la mia 'cessione', ma è logico, il sottoscritto alla sua età si può svincolare..."


Dopo la nostra intervista la scorsa settimana al vice presidente dell’Isonzo Pierangelo Pacorig nella quale, oltre alla presentazione del derby, aveva manifestato il dispiacere per non avere più a disposizione l’attaccante Marco Facchinetti, allontanatosi a suo dire dal gruppo, lo stesso centravanti ha voluto precisare alcuni passaggi in merito a quanto riportato.
“Il vice presidente parla di problemi personali e di difficoltà ad inserirmi nel gruppo, ma in realtà non è così, sto benissimo e non mi risulta di aver avuto problemi con i compagni visto l’ottimo rapporto che ho sempre avuto, ridendo e scherzando ad ogni allenamento. Corrisponde invece a verità il mancato accordo per la mia cessione, ma qui non capisco perché la società deve trovare l’accordo con un’altra società per un giocatore di 36 anni che ad ogni fine stagione si svincola”.

E non si era concluso nulla?
“Due settimane prima dell’inizio del mercato di riparazione avevo chiesto la possibilità di ottenere lo svincolo ma il presidente voleva trattare con l’eventuale società con cifre sui 500-700 euro. Capisco quindi che nessuna società andrebbe a spendere quelle cifre per un giocatore che quattro mesi dopo si svincola”.

E adesso Marco Facchinetti cosa fa senza calcio?
“Mi manca ovviamente, attendo tre mesi poi sono svincolato e potrò ricominciare se qualche società mi vorrà. Da fastidio la pubblicità negativa ricevuta dall’Isonzo sulle presunte difficoltà a relazionarmi col gruppo. Ma è anche vero che gli allenatori avuti nel passato mi vorrebbero anche perchè sono uno che fa gruppo”.

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43312 secondi