Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Lo Spilimbergo c'è. Al Sole 2, altra caduta. Medea ok

I D'Andrea piazzano i colpi al Cerneglons. Bottosso & Frighetto fatale alla capolista. Gli sontini con un rotondo 6-0 piegano il Portover

 


Recuperi Over 40 Lcfc - Ben quattro partite disputate in questo giovedì sera. Nel girone dell' "Inferno", lo Spilimbergo fa suo il match  3-1, su un'ottimo Cernoglons. La gara giocata su buoni ritmi regala le reti nella ripresa. Apre di testa Ettore D'Andrea, il raddoppio in contropiede è di Amadio. Gli ospiti rientrano in partita trasformando un calcio di rigore con Dzaferovic. Ma Rudy D'Andrea mette fine alla partita finalizzando una ripartenza micidiale, per il 3-1 definitivo.

Nel girone "Purgatorio" il Bottosso & Frighetto accuisce il momento no della capolista "Al Sole2". Agli ospiti bastano 40 secondi per passare in vantaggio sorprendo la dfiesa di casa. Scossi, i padroni di casa, riequilibrano il match con Battel che trova il classico gol della domenica da posizione defiltata. La gara è viva e si sblocca nuovamente con una rete ospite su errato disimpegno della retroguardia casalinga. Ma ancora Battel, con un altro eurogol riporta tutto in parità. A chiudere definitivamente i giochi per il 3-2 finale ci pensa Marco Bivi, con un delizioso tocco di punta.

Nel girone "Paradiso", gli amatori Farra nel recupero 12a giornata superano 3-1 il Buja Millenium. Mlakar schioda il match con un diagonale. Ospiti trovano il pareggio in contropiede. Farra ha il rigore a proprio favore,  lo calcia Livot, sulla traversa, Cappello sulla ribattuta spinge in gol. Nella ripresa Pignolo chiude i conti siglando il 3-1
Nell'altro recupero il Medea (fotocopertina il terzo tempo!), supera 6-0 Portover, sempre più leader del girone.  Le reti di Bergomas (2'  e 37'), Cocetta (17'),  Turri (46'), Peroni (67' e 72'). Nelle file dei padroni di casa esordio stagionale dal primo minuto di Manuel Boga.
Pareggio senza gol a Reana, tra Totò e gli Amici - Brigata Brovada. Totò più intraprendente nel primo tempo con Curumi alla conclusione tre volte ma il portiere avversario fa buona guardia. Attacca qualcosina di più la squadra ospite, nella ripresa,  con Feruglio (tiro alto) e Presta (in mischia su indecisione del portiere) sono le due occasioni migliori della partita per passare. Ma Totò si difende con ordine. Arbitro arrivato in ritardo alla partita, troppo "statico", comunque preciso interpreta a modo suo un rigore non dato (lontano dall'azione), nel primo tempo, un fallo subito da Prosperi. Finisce 0-0, pareggio tutto sommato giusto.

Queste le prime note della serata sugli over 40 lcfc, seguiranno ulteriori approfondimenti nelle prossime ore...

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10792 secondi