Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Braidotti spinge l'Udine City. E adesso i match di ritorno

Play-off molto combattuti: al Tomadini i padroni di casa hanno superato 5-3 il Paradiso dei Golosi. Da venerdì sera la resa dei conti che promuoverà le magnifiche 4 in semifinale. Solo la Taverna Maiero potrà gestire il vantaggio accumulato nell'andata


Il turno d'andata dei play-off in serie D regionale di calcio a 5 che si è chiuso con la vittoria dell'Udine City a spese del Paradiso dei Golosi per 5-3: gara estremamente combattuta al "Tomadini" con i padroni di casa vittoriosi con la doppietta di un ispirato Braidotti oltre ai centri di Caruzzo e Torossi, qualificazione che comunque rimane in bilico.
Attenzione perché da venerdì sera si torna già in campo con i ritorni che si preannunciano al calor bianco, a partire dall'anticipo delle 19.45 tra Manzano 1988 e Pentalcor; la truppa di Doria deve difendere il gol di vantaggio maturato all'andata, quando con un finale a dir poco travolgente rovescià l'esito di una gara che sembrava segnata imponendosi in laguna per 3-4. Per il mister udinese forfait certo di Tomada per impegni di lavoro, mentre sarà out anche Grassi per un infortunio alla schiena che lo ha tenuto ai box anche in Rappresentativa; sul fronte gradese qualche assenza ma Corbatto in settimana ha caricato la squadra per non fallire la qualificazione alle semifinali.
La vincente di questa sfida se la vedrà con la corazzata Taverna Maiero che a Palmanova sabato, nel tardo pomeriggio, completerà l'operazione qualificazione, ipoteca nel match d'andata, vinto 8-1. 
Sfide da brividi lunedì sera, entrambe alle 20: a Tarcento il Molaro Dream Team deve provare l'impresa per non venire clamorosamente eliminato dalla Clark Basiliano; ci sono 4 reti da recuperare ma Faleschini e soci confidano nella "remuntada" nel fortino di casa dove saranno di certo sorretti dal loro caloroso pubblico.
Sfida equilibrita pure a Ipllis dove il Paradiso dei Golosi del patron Pizzalis prova a rovesciare le due reti di scarto rimediate a Udine , con il City, mercoledì sera, un'impresa che appare difficile ma non impossibile.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12078 secondi