Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


BAGARRE - De Meio para tutto, impresa dei Bisiachi

I Metronotte piegati 3-1 dopo una partita tiratissima. I Tartarasaray dominano, poi soffrono, ma si impongono per 6-4 sul Bar Haus. Ora la pausa: appuntamento al 5 aprile con la Isonzo Cup


Super Bisiachi, suicidio Metronotte. I bisiachi si giocavano l'ultima possibilità di fare punti, dato che nell'ultima giornata affronteranno la corazzata Tecno Advance, e dovevano tentare il tutto per tutto per lasciare l'ultimo posto in classifica. I Metronotte invece con la vittoria si sarebbero garantiti l'accesso matematico ai play-off. Ne é venuta fuori una partita tirata dove i più ordinati bisiachi l'hanno spuntata per 3-1. Gol in avvio dei Bisiachi con il bomber Princi. Pareggio allo scadere di Gabriele Bregant a favore dei neroro. Nella ripresa salgono in cattedra i due portieri Francescotto e De Meio che si superano in un paio di occasioni e tengono il risultato in parità. Al 17' però una punizione chirurgica di Michele Miniussi portava in avanti i Bisiachi che in contropiede siglavano addirittura il terzo gol con Princi capocannoniere del torneo con 22 gol. Nel finale si scatenavano i Metronotte ma prima una traversa e poi tre mega parate di De Meio li condannavano a subire una inaspettata sconfitta.

 
Nella seconda partita della serata i Tartarasaray battono per 6-4 il Bar Haus. Partenza sprint dei Tartarasaray che si portano in avanti con Bastiani e Musina. Accorcia per i baristi Forchiassin. Allungo ancora dei Tartarasaray con ancora il duo Musina e Bastiani. Nella ripresa Verzegnassi e Bruschina portano il risultato sul 6-1; segue un calo di ritmo e concentrazione, che i baristi sfruttano con bravura, colpendo con una doppietta di Forchiassin e un acuto di Goriup. Ma non basta. Finisce 6-4 con i Tartarasaray che consolidano il secondo posto mentre i baristi rimangono ancorati all'ultimo posto. La prossima settimana vedrà l'attività fermarsi per la pausa pasquale. Il torneo riprenderà giovedì 5 aprile con i quarti di finale della Isonzo Cup.
 
https://i.imgur.com/A9V2UWA.jpg


https://i.imgur.com/l6sFLcO.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10731 secondi