Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Caffè e Cherry sempre ai ferri corti

Vincono le prime della classe nella poule scudetto. L'Ortofrutta Settanni non molla. Nella coppa Regione il No Borders arresta una gagliarda Scuola di Polizia


Nella Coppa Trieste – torneo a sette per non tesserati - la capolista Divino Caffè foraggia la sua rincorsa allo scudetto in modo... facile facile, visto il 3-0 a tavolino messo in saccoccia relativamente alla sfida con l'MNK Adria.
Il Cherry Box 24, però, tiene il passo, regolando il Lama Titus per 5-2 (p.t. 2-1) grazie al doppiettista Maurizio Delgiusto e ai singolaristi Ferran, Guzic e Baruca. Sconfitti a segno invece con Korosec due volte.
E l'Ortofrutta Settanni, dal canto suo, culla ancora le residue (minime) speranze, domando la Linda 2 Pulizie così da blindare - al tempo stesso – il terzo posto (più per orgoglio). Ortofrutticoli impostisi per 7-5 (p.t. 2-2) in virtù delle doppiette di Rushiti, Arslani e Dano e della zampata di Izeir. Sull'altro versante i marcatori sono Kobal (3), Maletic e Bostian Podgarski.

Quanto al girone di coppa, vittoria “pesante” per la capoclasse No Borders/Romi nello scontro diretto con la Scuola di Polizia, battuta per 6-3 (p.t. 3-0: 4 Amaechi, Bajalan, Farhang – Massa, 2 Malvuccio). Era il secondo successo settimanale per i primi, reduci dall'1-0 sulla Tergeste Calcio a sette (stesa da Amaechi nel corso della ripresa).

A bilancio anche Le Barettine-Cartubi 13-7 (p.t. 5-4: 4 Babic, 4 Matelich, 4 Custodio, Brusadin – 5 Budicin, Naglein, Vanacore) e Tergeste Calcio a sette-Diodicibus Immobiliare 7-6 (Troplana, 2 Veapi, Xhyliqi, 2 Gashi, Iljazi – 2 Ferrara, 2 Degoratis, Di Fazio, Pavanello).

Classifica della poule scudetto: Divino Caffè 47; Cherry Box 45; Ortofrutta Settanni 43; La Linda 2 Pulizie 35; Lama Titus 33; MNK Adria 25.

Classifica della Coppa Regione: No Borders/Romi 28; Scuola di Polizia, Autolavaggio Bubbles e Le Barettine 24; Cartubi 19; Diodicibus Immobiliare 18; Tergeste Calcio a sette 14; Siderurgica Triestina 10.

Prossimo turno: Scuola di Polizia-Le Barettine, Siderurgica Triestina-Diodicibus Immobiliare, No Borders/Romi-Cartubi, La Linda 2 Pulizie-MNK Adria, Divino Caffè-Cherry Box 24, Tergeste Calcio a sette-Scuola di Polizia, Lama Titus-Ortofrutta Settanni.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87194 secondi