Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Il San Luigi rischia la beffa. Infermeria... San Sergio

I giuliani rischiano di perdere a tavolino la partita vinta ieri a spese della Julia per aver fatto giocare (senza saperlo) uno squalificato. Ecco i commenti di dirigenti, tecnici e giocatori sul turno di campionato

Andrea Radina (vice presidente e giocatore jolly dell'Aurisina): “E' finita 13 a 2 con doppietta di Russo su assist di Radina per noi. Terzo tempo ai tavoli vinto però dall'Aurisina come ogni volta”.

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “Anche stavolta è andata male e abbiamo perso 5-0. Loro più forti, al di là del fatto che l'arbitro può non averle imbroccate tutte. Però al primo errore abbiamo preso gol e a quel punto non abbiamo più giocato, perciò dobbiamo recitare il mea culpa”.

Michel Santostefano
(allenatore del Pieris): “Il primo tempo è finito 0-1; su una respinta da calcio d'angolo, noi fermi e l'inserimento ci castiga. Sfuriata in spogliatoio e i nostri vecchietti entrano in campo con un'altra verve. Alcune occasioni, poi l'arbitro ci concede un rigore (trasformato da Pacor); Zanolla e bravo a subire un fallo e a far ammonire il centrale (seconda ammonizione). Dopo un paio di minuti c'è un bel cross di Fonzari e Zanolla di testa in tuffo ci regala la vittoria. Salviamo il secondo tempo e la vittoria. Buona Paqua a tutti”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “Abbiamo fatto una gran bella festa, che purtroppo ho dovuto lasciare ben prima della fine per alzarmi presto. Relativamente alle partite, la nostra squadra A ha perso 2-1 con il Pieris. Per il noi ha segnato Loris Sinigoi e i nostri giocatori erano piuttosto arrabbiati per alcune decisioni arbitrali, ma fa parte del gioco. La B ha invece perso in casa contro il Lovaria per 6-3. Per noi hanno segnato Zonca Buiat, autore di una doppietta”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare il bandolo della matassa. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto un altro piglio e abbiamo piazzato subito un uno-due e poi l'abbiamo controllata senza affanni. Prima rete ad opera del sottoscritto con un tiro dal limite e la seconda è stata di Wolf dopo un uno-due”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Non fossero bastate le assenze dell'ultimo periodo come Boscolo e Fantina, si è aggiunta anche quella di Scocchi, che si è fatto male ad una caviglia venerdì sera in una partita di un torneo a sette. E al 1' siamo andati subito sotto: una spizzata, uomo solo e gol. E' stata praticamente la loro occasione principale del primo tempo... Nella ripresa, poi, ho cambiato qualcosa e li abbiamo messi là. Abbiamo fatto l'1-1 con Rocca e poi, purtroppo, Silvio Cok – autore peraltro di una partitona – ha fatto un autogol. Non avremmo meritato di perdere su un campo irregolare e la nostra reazione che mi è piaciuta molto, ha fatto sì che pareggiassimo con Polese nel recupero. E' un risultato conquistato solo grazie al carattere mostrato”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Sul campo abbiamo vinto 1-0 contro lo Julia quarto in classifica, un gran bel risultato. Ho rivisto lo spirito di gruppo che era mancato recentemente. Mercoledì ci siamo confrontati in allenamento ed è servito, ci siamo divertiti serenamente. Vedremo però in settimana cosa succederà perchè venerdì alle 18.30 la federazione mi ha mandato una mail per segnalarmi la squalifica di un nostro giocatore a seguito di un'espulsione a gara finita nel precedente turno. Però l'arbitro non aveva notificato nessun cartellino al giocatore in questione e sul comunicato non era segnalato nulla. Appena ho visto la mail, ho risposto alla stessa per notificare che ne avevamo preso atto a conti fatti e l'ho fatto perchè nei prossimi giorni la cosa verrà fuori. Non mi sembra un comportamento idoneo perchè l'ultimo comunicato è uscito in ritardo rispetto agli standard, senza indicazioni sulle squalifiche a nostro carico e soprattutto dico che quando io arbitro nei tornei a sette a Trieste mostro sempre i cartellini agli ammoniti e agli espulsi e ripeto che questo non è invece successo nel nostro caso”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11990 secondi