Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cjarlins e Tamai a mani vuote. La Virtus torna in vetta

Sconfitta a Mantova e Verona per le due regionali. Tre punti pesanti colti dalla Clodiense ad Abano. Legnago terzo successo di fila

La Virtus Vecomp Verona risponde al Campodarsego, che ieri nell’anticipo aveva travolto la Liventina e riconquista il primo posto in classifica, superando a domicilio il Cajrlins Muzane per 2-0. Un gol tempo regalano la vittoria alla squadra di Fresco con le reti di Alba su rigore decretato dall’arbitro per fallo di Dussi su Grbac e delle stesso Grbac al 10’ della ripresa. Nel finale veronesi vicini al terzo gol con una traversa colpita da De Marchi a Vidizzoni battuto. Poco Cjarlins in campo, che non riesce ad impensierire gli avversari, chiudendo amaramente la serie di tre vittorie consecutive.
Niente da fare nemmeno per il Tamai a Mantova, affondato nel primo tempo da una rete di Bartozzini. Mobilieri alla quarta sconfitta di fila e situazione di classifica sempre più precaria.
Vittoria pesante del Legnago, la terza di fila, per 4-0 sul malcapitato Union Feltre. Veronesi subito in gol con Taylor, che calano il poker nella ripresa con Zanetti, Peinado e Marchetti, portandosi a quota 38 punti, lontani dalle zone pericolanti. Successo pesante per la Clodiense sull’Abano per 2-0. I padovani crollano ancora e probabilmente hanno smesso di credere nella salvezza, mentre i veneziani portandosi a quota 33 (la stessa di Ambrosiana e Cjarlins Muzane al quint'ultimo posto) hanno riaperto i giochi.
Botta e risposta nel primo tempo tra Belluno e Adriese. A Boscolo risponde il solito Rocco (gol nr. 19 in campionato per lui con solo due rigori) lasciando le due squadre in terra di nessuno. Termina 1-1 la delicata sfida di Montebelluna, tra i padroni di casa e l'Ambrosiana. Veronesi avanti nel primo tempo con Pereira, pareggio trevigiano con Diop. Un punto che smuove in parte la classifica delle due squadre, impegnate a svincolarsi da posizioni di pericolo.
Giovedì si ritorna in campo per il turno infrasettimanale con la 29° giornata con il Tamai in casa contro il Montebelluna e il Cjarlins Muzane davanti ai propri tifosi contro l’ostico Belluno.

LEGNAGO – U.FELTRE 4 – 0
Gol: pt. 2’ Taylor (L); st. 6’ Zanetti (L), 25’ Peinado (L), 40’ Marchetti (L)

ABANO – CLODIENSE 0 - 2
Gol: pt. 15’ Farinazzo (C); st. 5’ Delcarro (C)

MANTOVA – TAMAI 1 – 0
Gol: pt. 21’ Bertozzini (M)

MONTEBELLUNA – AMBROSIANA 1 - 1
Gol: pt. 27’ Pereira (A); st. 24’ Diop (M)

BELLUNO – ADRIESE 1 - 1
Gol: pt. 27’ Boscolo (A), 44’ Rocco (B)

VIRTUS VECOMP VERONA -CJARLINS MUZANE 2 - 0
Gol: pt. 27’ Alba rig. (VV); st, 10’ Grbac (VV)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12934 secondi