Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REGIONI - Prossimo ostacolo il Piemonte. La doppia dedica di Martin

L'attaccante del Torre racconta l'emozione per il gol, arrivato su uno schema d'angolo provato e riprovato. I suoi genitori erano in tribuna... Bortolussi: "E' stato comunque importante non subire reti nel match con la Calabria"


Tre vittorie in altrettante gare giocate, porta inviolata e miglior prima classificata dei gironi: è stata una macchina perfetta, fin qui, la “Juniores” di Roberto Bortolussi. «Sapevamo fosse una partita difficile quella odierna, era comprensibile fosse così visto il passaggio del turno già certificato. Era importante non subire gol e continuare in questa maniera. Ora pensiamo a ricaricare le batterie poi, da domani pomeriggio, penseremo al quarto di finale allenandoci e concentrandoci come sappiamo fare. Comunque vada, a questo punto, direi che il bilancio può essere positivo con l’unica nota dolente della giornata relativa all’eliminazione di “Allievi” e “Giovanissimi”; cercheremo di farci valere nella manifestazione per tenere alta noi la bandiera della regione».

Prima da titolare e prima realizzazione per Lorenzo Martin, attaccante del Torre che, con la sua simpatia, sta davvero ergendosi a leader del gruppo. «E’ da inizio preparazione che proviamo lo schema da calcio d’angolo che ha portato alla mia rete, con la “bastonata” di Cottiga o di chi tira per trovare me che arrivo in corsa spizzicandola verso la porta. E’ andata bene con il merito da dividere tra tutti, che voglio ringraziare per avermi fatto ritrovare una rete che non arrivava da un po’ di tempo. Una grande gioia, un’emozione unica soprattutto nel vedere i miei genitori presenti in tribuna, arrivati fin qui per seguirmi. Voglio dedicare questa vittoria a loro ed al Torre, la mia società; due componenti fondamentali nella mia vita privata e calcistica». 

Nei quarti di finale la Juniores del Friuli Venezia Giulia se la vedrà con quella targata Piemonte Valle d'Aosta

Ufficio Stampa Comitato Regionale
F.I.G.C. - Friuli Venezia Giulia
Simone Fornasiere
 
https://i.imgur.com/jkJwocr.jpg


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11873 secondi