Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Rimonte per Molaro e Paradiso. Canola e Marini super

Negli altri due quarti dei play-off prevalgono le formazioni di Tarcento e Ipplis, che ribaltano l'esito dell'andata. L'Udine City B è beffata ai calci di rigore, il Basiliano crolla dopo un avvio di sfida incoraggiante


Saranno Molaro Dream Team Tarcento e Paradiso dei Golosi a giocarsi la seconda semifinale nella serie D di calcio a 5; quarti di finale incertissimi come dimostra il fatto che 3 gare su 4 siano finite ai calci di rigore. Penalty fatali all'Udine City B a Ipllis di Premariacco, terreno di battaglia del Paradiso dei Golosi: all'andata gli udinesi si erano imposti per 5-3, al ritorno a prevalere è la squadra di Pizzalis per 6-4, poi alla lotteria dei rigori i ragazzi delle Valli si sono imposti sulla squadra di Udine; in evidenza Massimo Drecogna, autore di una doppietta per i locali, a segno anche  Stres Miha, Hrast Rock e Medvev Tine.
Remuntada riuscita anche al Molaro Dream Team: la Clark Basiliano regge una quindicina di minuti alla squadra di Faleschini, la rete in avvio di Di Benedetto è un'illusione, la reazione dei tarcentini sorretti dai propri calorisi tifosi è devastante ed al riposo si va sul 6-1, risultato poi amministrato ed allargato nella ripresa per il definitivo 10-3 che ribalta il 10-6 patito all'andata. Grande serata per Canola e Andrea Marini, che con 5 reti a testa sono stati i protagonisti di una bella serata con  una gara combattuta quanto corretta e con un pubblico da far invidia alla categoria superiore. Martedì in serata sorteggi in Figc a Udine per i campi di andata e ritorno delle semifinali in programma dopo Pasqua.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13077 secondi