Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ALLIEVI SPER. - La Manzanese resiste al Cjarlins: è semifinale

La squadra di Tonini rimonta fino al 3-3 con i rivali e poi supera il Domio, blidando una delle prime due piazze del girone B. Ora è testa a testa con la lepre Triestina Victory


In settimana si sono svolte le gare di recupero per determinare la classifica del girone B degli Allievi Sperimentali.
Per primo l'assai atteso scontro al vertice tra Cjarlins Muzane e Manzanese. La squadra di casa, allenata da Marco Dario, si presenta al completo e concentrata per poter tenere accesa la speranza di raggiungere le semifinali. E la tattica di scavalcare il centrocampo lanciando lungo per le punte molto veloci negli spazi dà subito buoni frutti.
Partita calda sin da subito con animi accesi sia in campo che sugli spalti, il tutto amplificato da alcune decisioni arbitrali apparse discutibili.
Un rigore  dubbio e 2 reti segnate sfruttando situazioni da palla inattiva portano il Cjarlins all'intervallo avanti 3-1. La Manzanese è apparsa tesa e intimorita anche se ha colpito un palo con Manera ed è andata in gol grazie a Peressini.
A questo punto il tecnico degli arancioni, Tonini, cambia modulo e chiede ai suoi più velocità. Infatti, nel corso della ripresa la Manzanese che prende in mano il pallino del gioco, mettendo in mostra le sue qualità atletiche e dal punto di vista dell'organizzazione di gioco, riuscendo a conquistando un quanto mai prezioso 3-3 conclusivo. 

Il secondo appuntamento per la squadra di Manzano era il recupero contro il Domio giocato sabato. Anche questa partita inizia in salita per i padroni di casa perché i triestini vanno per primi in vantaggio ma i ragazzi della Manzanese non si danno per vinti e vogliono fare un bel regalo al presidente Taboga raggiungendo subito il pari con Onofrio per poi andare a imporsi 3-1 alla distanza con le stoccate di Dosmo e Costantini

Alla luce di questi esiti le due squadre del girone B che si qualificheranno per le semifinali saranno Triestina Victory (59 punti) e Manzanese (58), con gli arancione che a 4 turni dal termine hanno portato il loro vantaggio sull'inseguitrice Cjarlins Muzane a distanza di sicurezza. Resta da stabilire chi giungerà prima nel girone. Da segnalare che la Manzanese è l'unica squadra ancora imbattuta del campionato. 


 (foto by Michela)

https://i.imgur.com/OlD0Vc3.jpg


https://i.imgur.com/aXnlu09.jpg

https://i.imgur.com/292rZHI.jpg

 

https://i.imgur.com/TjB0CC7.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15131 secondi