Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Un Real Prodolone da non credere. Narciso a galla con Semeraro

Serata di recuperi l'altra sera nel massimo campionato del Csi. Nel testa - coda rallenta l'ADV Cordenons. Gli "Edili" a fatica piegano il San Michele Fagnigola. Real Cordenons non si presenta ed è sconfitta a tavolino

Serata dedicata ai recuperi, solitamente quella di giovedì nella serie A del campionato Csi di Pordenone, con un risultato a sorpresa nel testa coda fra Real Prodolone e Adv Cordenons terminato sul nulla di fatto. La curiosità è che l’Adv Cordenons è in piena corsa per il titolo e lunedì scorso aveva battuto i campioni in carica del Villotta e in questo recupero viene fermato dal Real Cordenons, 22 punti più sotto. Probabile le tante partite ravvicinate possano aver influito.
In ogni caso la partita è stata vera,  senza esclusione di colpi. Gli ospiti provano a metterla subito sul binario giusto. dopo una decina di minuti. con Del Savio che sguscia via a Piasentin, entra in area ma calcia a lato di poco. Il Real risponde un paio di volte con Bortolus sulla fascia, imbeccato dai centrali di centrocampo.
Secondo tempo equilibrato, con l’Adv che gioca con lanci lunghi dalla difesa per i propri attaccanti e cerca di sfruttare le palle inattive. Da un calcio d’angolo sfiora l’incrocio dei pali, mentre da un’altra Zol spedisce sopra la traversa a portiere quasi battuto. il Real risponde, con un paio di contropiedi, uno clamoroso a ridosso del fischio finale con Fracassin, che parte dalla linea di centrocampo con la difesa ospite molto alta, arriva a ridosso dell’area, serve al centro Bortolus che in corsa calcia alto e finisce così con un pareggio giusto, il singolo episodio poteva sbloccarla per entrambi e nessuno avrebbe potuto recriminare.

Nell'altro recupero della 16^ giornata l'Edil Narciso vince di misura 1-0, sul S.Michele Fagnigola a conclusione di una gara difficile, per l'avversario determinato a cercare fortuna e sopratutto punti salvezza. Il primo tempo, scorre equilibrato e corretto con l'Edil Narciso a voler comandare le operazioni ma l'agonismo messo in campo dagli ospiti rendono la vita dura ai padroni di casa. Nel secondo tempo un Edil più arrendevole consente al Fagnigola di prendere il sopravvento sulla partita ma nonostante ciò è l'Edil Narciso a sboccare il match al 15' con un pallonetto del bomber Semeraro. Fagnigola ferito ma non arreso, anzi la rabbia del gol preso spinge gli ospiti a rendersi pericolosi e l'EdilNarciso si salva con due parate prodigiose del proprio portiere, un palo ed una traversa mantenendo con le unghie il minimo vantaggio acquisito. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma la Dea Bendata stavolta ha strizzato l'occhio al Narciso che conserva il quarto posto in classifica.
Non si è invece presentato per la gara il Real Cordenons e così il Camolli vince a tavolino per 3-0 per rinuncia degli avversari che così rimangono laggiù, desolatamente in fondo alla graduatoria col solo punto raggrannellato.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 30/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12235 secondi