Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC - San Luigi, c'è la sconfitta a tavolino. Domani 3 recuperi

Ribaltato l'esito del campo: i triestini avevano battuto la Julia 1-0, ma facendo giocare Scoria, che era squalificato. Fari puntati su Torean Pulfero - Valvasone e Tagliamento - Inter San Sergio


Risultato ribaltato a tavolino. La Julia (Amatori Figc, A2), aveva perso 1-0 in casa la sfida con il San Luigi, che però ha fatto giocare Moreno Scoria, il quale però era stato squalificato per due turni. I biancoverdi sono stati tratti in inganno dalla tempistica del comunicato contenente la sanzione, incorrendo nell'autogol. Il giudice sportivo ha così assegnato la vittoria per 3-0 alla Julia, oltre a squalificare il giocatore dei triestini per 4 turni: i 2 ancora da scontare, uno supplementare per aver partecipato all'incontro senza averne titolo e uno in aggiunta perché Scoria è stato espulso nella gara, evidentemente per lui stregata, andata in scena sabato. 

Va ricordato che domani (ore 15) è in programma il recupero della terza di ritorno della A1 tra il Torean Pulfero, in corsa per lo scudetto bis, e il Valvasone, una sfida fondamentale per i padroni di casa. 
E altri due recuperi interesseranno la A2, e saranno validi per il tredicesimo turno d'andata: proprio il San Luigi sarà di scena sul terreno dell'Orgnano 05 (fischio d'inizio alle 15), mentre l'Inter San Sergio (in odor di promozione) andrà a fare visita al Tagliamento, con match che scatterà a partire dalle 16. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13754 secondi