Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOV. SPER. - Masia: "Noi bravi e coraggiosi. Lavoriamo per crescere"

L’intervista aI tecnico del San Luigi dopo la gara con il Cjarlins Muzane. “Mai utilizzati giovanissimi regionali, spesso accade il contrario”


“Il San Luigi ha meritato la vittoria, conquistandola con le proprie forze”. Questo in sintesi, il pensiero di Pierluigi Masia, tecnico del San Luigi, dopo il successo ottenuto ai danni del Cjarlins Muzane. Il risultato a sorpresa, maturato al termine di una gara disputata a viso aperto dai giovani triestini vestiti di biancoverde ha sorpreso gli addetti ai lavori per l’entità e la forza degli avversari, autentica corazzata del girone.
“ Vorrei sottolineare – continua Masia – che la vittoria è frutto di una buona lettura della gara da parte nostra, dove i ragazzi, hai quali ho fatto i complimenti, hanno mantenuto intensità e concentrazione per tutto l’arco della gara, stimolati dalla forza degli avversari, ma anche dalla voglia di mettere in pratica tutto il lavoro svolto finora. Noi puntiamo molto sulla crescita dei ragazzi, badando più ai risvolti tecnici che a quelli dei risultati. Vorrei anche precisare che non avevamo in campo nessun ragazzo della squadra giovanissimi regionale, in quanto per scelta societaria, non utilizziamo i ragazzi per vincere le gare, ma come spesso accade sono i più piccoli ad andare a rinforzare la squadra più grande. Precisato questo, ribadisco che il 5-1 finale è maturato con realizzazioni da palla in movimento e non da palle inattive o da episodi dubbi o rigori”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89682 secondi