Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 UISP - Mereto e Tubi non perdono l'occasione. Da Nando tiene

Il girone Top ha lasciato alle spalle la 4a giornata. Cudin e Vida decisivi

Non ci sono grosse sorprese nella quarta giornata, girone Top over 40 della Uisp.  Ma è ancora troppo presto per dare una fisionomia alla classifica, bisognosa di ritocchi, visti i recuperi da affettuare. Graduatoria, che vede in testa il Lignano con 5 punti, tallonato a una lunghezza dal Mereto dopo il successo esterno per 1-2, in quel di Bagnarola contro il Sesto, su un terreno non in perfette condizioni. Sciupano due occasioni gli ospiti nei primi 15 minuti con Bolzon e Garzitto, poi passano in vantaggio con un tiro dal limite di Vida. Il Sesto crea soltanto un’opportunità con Gri ma solo davanti al portiere calcia a lato. Anche nel secondo tempo il Sesto fallisce un paio di occasioni e allora viene castigato ancora da Vida che raddoppia su assist di Pravisani. Sbaglia anche il Mereto, prima il tris con Gregorutti. Poi in fase di contenimento la retroguardia friulana calcola male un fuorigioco, permettendo a Zemborlini di dimezzare di testa. Alla fine vince il Mereto ancora lontano dalla miglior forma a causa anche delle diverse assenze ma grazie ad un ottimo Vida riesce a portare a casa i due punti a scapito di un Sesto che non ha demeritato.

Vittoria in trasferta del Ristorante Ai Tubi sul campo del Fagagna per 0-1 ma sono i padroni di casa a reclamare per un fallo di mani in area sul cui parere, l’arbitro è contrario, l’azione prosegue con la sfera a Cudin che stoppa e calcia da fuori area trovando il vantaggio. Il punteggio rimarrà inalterato sino al triplice fischio di un arbitro, che ha lasciato qualche perplessità ancora fra i locali su un mancato rigore, ammesso anche dagli ospiti, su Zaami, rigore dal quale il Fagagna avrebbe avuto la possibilità di pareggiare anche se il Ristorante Ai Tubi mettendoci qualcosa in più ha legittimato la vittoria.

A Concordia Sagittaria, incontro di cartello,  si sono affrontate Portover e Da Nando, due squadre dal gioco fisico con gli sopiti tosti e compatti. Il Portover è incappato in una serata poco ispirata a differenza degli ospiti scesi in campo determinati a portar via almeno un punto e così è stato terminando il match giustamente sullo 0-0 senza particolari recriminazioni da parte dei campioni in carica del Portover.   


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 30/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13178 secondi