Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL VERDETTO - Dopo il Tolmezzo anche la Manzanese è imprendibile

Arancione matematicamente primi nel girone A in seguito alla scivolata patita dalla Gemonese per mano del Ronchi. I ragazzi di patron Taboga hanno tenuto un ritmo impressionante. Flaibano e Sanvitese restano invece ancora in lotta per il primato del girone B: le due fuoriserie sono divise da 3 punti e il 21 aprile è previsto lo scontro diretto nella tana degli inseguitori biancorossi...


E' passata sotto silenzio la matematica conquista, da parte della Juniores della Manzanese, della vittoria finale nel girone A dei regionali. Gli arancione, infatti, sono diventati imprendibili in vetta alla classifica per la Gemonese, l'unica formazione che poteva ancora teoricamente metterne in dubbio il primato. Fatale ai giallorossi collinari (autentica rivelazione del campionato) si è rivelata la sconfitta maturata nel recupero della scorsa settimana, disputato sotto la pioggia nella tana del Ronchi. Talché ora la Gemonese è a -11 dalla capolista quando restano da disputare ancora tre turni. La Manzanese è già arrivata a quota 60, la Gemonese è stata agganciata a 49 punti dal Lumignacco. Di conseguenza saranno gli arancione a sfidare il Tolmezzo e il Flaibano (o la Sanvitese) nel triangolare che assegnerà il titolo regionale di categoria e il diritto di partecipare alla corsa per lo scudetto tricolore. 
Applausi, quindi, agli arancione di patron Taboga e dei condottieri Trangoni (poi passato al timone degli Allievi regionali) e Bertino: la Manzanese ha tenuto un ritmo impressionante, collezionando fin qui 19 successi, tre pareggi e una sola sconfitta, con 65 gol realizzati contro i 20 incassati. Curiosamente, un identico ruolino di marcia (con più reti all'attivo e meno al passivo) non basta ancora al Flaibano per esultare: i gialloneri, infatti, sono alle prese con la feroce concorrenza della Sanvitese, che li incalza a 3 lunghezze di distanza in vetta al girone B quando mancano 3 giornate al traguardo e senza dimenticare che il calendario proporrà il 21 aprile lo scontro diretto che andrà in scena in quel di San Vito al Tagliamento. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12140 secondi