Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI - Guadagnino che gol! Scarabello e Orso botta e risposta

Nel collinare disputate due gare in serata in Prima categoria. Una per girone, il big - match sorride ai Warriors (girone A), 1-1 tra sette Sorelle e Morsan (girone B)


Non c’era solo la Champion’s stasera  da gustare, due recuperi, uno del girone A e uno del girone B della Prima categoria del collinare,  sono andati in scena mettendo sempre più in ordine le rispettive classifiche anche se, per delinearle occorre attendere ulteriori recuperi nei prossimi giorni.

Per il girone A a Laipacco il locali del Warriors ricevono il Valmeduna in una sfida di alta classifica entrambe sedute, alla vigilia, sul secondo divano a -5 dalla capolista Adorgnano. Al triplice fischio fa festa il Warriors dopo aver rispedito a casa gli ospiti battendoli per 3-2 dopo una partita emozionante fino all’ultimo istante. Locali a segno con una magistrale punizione di Michele Guadagnino, poi gonfia il sacco il bomber Damiano Maldera ma è sul 2-2 che gli udinesi mettono la freccia e chiudono il match con la rete di Davide Muller, vanificando la doppietta di Fantin che aveva riportato in parità i pordenonesi. Warriors ora a cinque punti dalla vetta e con una gara da recuperare, altrettanto per il Valmeduna distante tre lunghezze dai friulani e sotto di due dalla capolista ma per entrambe ci sarà ancora una partita da recuperare.

Nel girone B finisce in parità la sfida salvezza fra Sette Sorelle e Morsan, un gol a testa, distanze immutate con i locali due punti sotto la zona rossa in cui rimane ancora invischiato il Morsan che, a differenza dei Sette Sorelle, non ha gare da recuperare.
Per i locali gonfia la rete Nicola Scarabello, per gli ospiti va a segno Daniele Orso per una divisione della posta in vista del prossimo impegno, casalingo ed abbordabile per il Sette Sorelle con il Tissano, molto più impegnativa la trasferta del Morsan a casa della capolista Nojar Zellina.

https://i.imgur.com/i7ELhgJ.jpg


https://i.imgur.com/zweEB1P.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12639 secondi