Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - San Vito torna a ruggire. Doppio successo nei recuperi

Battuto il Montereale a domicilio e il Calcio Prata in trasferta. Punti d'oro per i fraticelli che in 5 giorni fanno il pieno di punti: 6!


Una settimana da incorniciare per il Citta' di San Vito inserita nel girone B del campionato CSI. Due vittorie che rilanciano in classifica la formazione biancorossa. Nel venerdi prima di Pasqua nel recupero della 18esima giornata è arrivato il largo successo ai danni del Montereale per 4-0, grazie alle doppiette di Di Bella e Cataldi. Gara senza storia con i padroni di casa che legittimano la supremazia con due reti per tempo. Avvisaglie del gol che arrivano già nei primi minuti di gara, quando Savian, servito da Odorico, fallisce il tocco conclusivo da pochi passi. Alla seconda palla gol Savian si riscatta chiudendo un rapido triangolo, consentendo a Di Bella di presentarsi in solitaria davanti al portiere avversario e batterlo con un preciso diagonale. Reazione blanda del Montereale che non riesce mai ad impensierire il portiere locale Bravo, all'esordio quest'anno. Prima dell’intervallo un errato rinvio del portiere ospite permette a Cataldi di realizzare il 2-0 a porta sguarnita. Al rientro dagli spogliatoio è ancora Cataldi, con un preciso calcio piazzato dal limite a scavalcare la barriera e battere per la terza volta il numero uno  ospite. Quarto e ultimo gol è messo a segno da Di Bella con una bordata che si infila sotto la traversa.

Nella seconda gara valida per il recupero della 19esima giornata scorribanda sanvitese in casa del Calcio Prata per 3-2. Una sfida tra squadre di vertice che ha premiato la formazione ospite in un match molto cambattuto. Nel primo tempo sblocca il match in favore degli ospiti Di Bella, mentre nel resto dei minuti prima dell’intervallo non succede nulla di rilevante. La gara prende vita nella seconda frazione: Fanara costruisce il raddoppio ospite con una conclusione a giro sul palo lontano. Il doppio vantaggio scuote i mobilieri che accorciano le distanze dagli undici metri, assegnato per un fallo di mano in area di Rimolo, con Carbonera. Il botta e risposta continua qualche minuto dopo, con la terza rete sanvitese messa a segno ancora da Di Bella, bravo a sfruttare una rapida ripartenza e battere in diagonale il portiere. Nel finale la rete dei locali  su punizione provocata da Vit, al portiere scivola la palla e nella mischia creatasi ancora Carbonera sigla il secondo gol ma non basta, la partita finisce 3-2 per gli ospiti.

Stasera erano in programma due recuperi. Uno è saltato,  in Serie A, Real Eligio - Camolli, rinviato, causa lutto. L'altro per la serie B è in programma valido per la  18^ giornata fra Faid e Sporting Prata con inizio alle ore 20.30.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11161 secondi