Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Memorial Comino, il Trasaghis oscura la Stella

Due perle di Ridolfo e Stefanutti nel primo tempo, Flocco e Masini nella ripresa, consentono alla formazione di Copetti di superare i gemonesi. Che però non hanno sfigurato

Nella serata di ieri si è disputata la seconda partita del terzo Memorial "Adriano Comino" che ha visto il Trasaghis superare per 4-1 la Stella Azzurra alla sua prima uscita stagionale dopo la fase di preparazione nel mese di marzo. Gli obiettivi della società stellata, per quanto dichiarato dal presidente Denis Urbani, sono quelli di disputare un buon campionato, tranquillo, cercando magari di dar fastidio e rompere le uova nel paniere a qualche “grande” con molte più ambizioni.

La squadra, con sempre al timone il mister Gianni Mascia (nella foto), nella gara di ieri sera era priva di difensori di ruolo, tutti impegnati nei rispettivi turni di lavoro, ma ugualmente non ha sfigurato al cospetto di un Trasaghis andato in gol, anzi in “eurogol”, in  cinque minuti con Ridolfo e Stefanutti. La Stella Azzurra dimezza il gap con Marco Di Rofi, neo arrivato assieme al fratello Daniele, dal Tarvisio.

Nella ripresa la squadra di mister Copetti, ex Nuova Osoppo, allunga con Flocco e Masini chiudendo l’incontro sul 4-1 e sabato alle 18.30 sfiderà in finale proprio la Nuova Osoppo vittoriosa nel match inaugurale sul Bordano con un secco 4-0.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23644 secondi