Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Drag Store al buio. Jalmicco vede la luce, grazie a Zanus

A sorpresa il Colugna passa al "Gumini", titolo che si allontana per i manzanesi. Salvezza più vicina per la compagine palmarina


Risultato inaspettato per il Drag Store che perde con la penultima in classifica e vede allontanarsi lo Ziracco, sempre più vicino al titolo a 2 giornate dalla fine. Sarà difficile recuperare ora i 4 punti di distacco Lo Jalmicco invece vince lo scontro diretto con il Pozzuolo.
A Manzano la sorpresa post pasquale è confezionata dal Colugna: il testa coda con il Drag Store si conclude con la vittoria per 3-1 degli ospiti, che con questo risultato potrebbero aver consegnato lo scudetto allo Ziracco. Contro ogni pronostico il Colugna incanala subito la gara sui binari giusti: nei primi 15 minuti la rete di Di Fant prima, e il gol di Di Piazza poco dopo, prima del gol alla "Cristiano Ronaldo" di Miranda, in semirovesciata sotto la traversa. Tre colpi micidiali che affossano la seconda in classifica. La reazione nel secondo tempo, con il gol di Mauro abile a sfruttare una palla morta in mischia dopo un corner. Ma la batosta si fa sentire e i padroni di casa non riescono a ribaltare il risultato, vedendo sfumare il distacco di una sola lunghezza dalla capolista.

Intanto al "Dino Bruseschi" di Palmanova lo Jalmicco si impone 2-0 sul Pozzuolo: i padroni di casa si presentano con una formazione ampiamente rimaneggiata eppure al 5' minuto riescono a trovare il vantaggio. Punizione dal limite calciata da D'Argenio, la barriera respinge ma Zanus è lesto a girarsi in area e a concludere nell'angolo sinistro. Rabbiosa la reazione del Pozzuolo che nel giro di pochi minuti costringe due volte Tomaselli ad interventi miracolosi su Gaggiolo e Zanon. Passato il momento difficile lo Jalmicco si riprende e la partita continua in perfetto equilibrio di gioco. Il primo tempo termina però con una nuova occasione per il Pozzuolo  sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo la sfida si accende e il fischietto Todero ha parecchio da fare.
La ripresa inizia all'insegna dell'agonismo e il signor Todero fatica a calmare gli animi. Ma al 65' arriva il colpo del k.o.: Zanus recupera palla sulla destra dell'area, si libera del diretto avversario e crossa, in area Colautti si fa trovare pronto e insacca. Il primo scontro salvezza va così allo Jalmicco che esce dalla zona calda. Domani il resto della giornata con le altre tre gare rimanti: Cassacco - San Lorenzo; Savognese - Ruda; Vacile - Thermokey.

https://i.imgur.com/NGpQV73.jpg


https://i.imgur.com/EANmK2R.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11861 secondi