Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pozzebon, vogliamo vincere per i tifosi

In vista del derby con il Padova le dichiarazioni dell'attaccante. Milanese:"Per raggiungere i play-off serve una forte spinta, aspetto i nostri tifosi, dispiacerebbe vedere il "Rocco" più padovani che triestini


“Vogliamo vincere per i tifosi, tanto più dopo aver perso a Teramo”. L'attaccante Demiro Pozzebon indica la strada alla Triestina in vista del derby del Paròn con il Padova, in programma domenica 8 aprile alle 14.30 allo stadio Nereo Rocco.

E l'amministratore unico Mauro Milanese ha avuto modo di affermare: “Arriva la capolista, e dispiacerebbe davvero vedere al Rocco quasi più padovani che triestini. Sono il primo a dire che abbiamo buttato via un sacco di punti, ma siamo sempre stati nei primi dieci. Anzi, forse abbiamo abituato tutti troppo presto a essere nella prima parte della classifica. Ma questa sfida col Padova, con la prima della classe, deve essere per tutti uno sprone a conquistare i play-off. Per questo, serve una grande spinta del pubblico per raggiungere un traguardo al quale la società tiene moltissimo. Anche perché dopo, con l’equilibrio che regna, non si può mai sapere. Ma per centrare l’obiettivo serve una forte spinta col Padova e anche nelle altre due partite casalinghe. Forse abbiamo fatto fatica ad adattarci ai concetti della serie C, altri hanno più esperienza, ma centrare i play-off al primo anno tra i professionisti sarebbe davvero una bella cosa e ci teniamo tutti».

Massimo Laudani


https://i.imgur.com/6bsoQW5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50232 secondi