Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Le corazzate si aggrappano a Tercon e Max Rocca

I commenti sul turno di campionato di ieri in A1 e A2. E' stato un sabato non facile per San Sergio e Muglia. Il Pieris si gode un Zanolla super. Lavorino critico su cambi e assetto


Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La nostra A ha perso in casa per 1-0 e non lo ha meritato. Il Muglia è una buona squadra, ma noi appunto avremmo meritato di più. La nostra B ha invece perso con l'Inter San Sergio e per noi ha segnato Cangemi”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 4-1; abbiamo trovato l'Orgnano in emergenza. Segnato il gol del vantaggio subito con Zanolla (il migliore in campo), però non siamo stati capaci di chiudere la partita nel primo tempo, sbagliando diverse occasioni. Nel secondo tempo siamo migliorati (dono una bella strigliata in spogliatoio), realizzando 3 gol. Peccato per quello subìto sul 3-0. Bene comunque per questo sprint finale, bravi e basta. Due gol di Zanolla, uno di Paussi e Devit”.

Sergio Lavorino (difensore e dirigente responsabile della squadra degli amatori a undici del San Luigi): “Era una partita fattibile, ma sono stati fatti dei cambi da non fare e adottati dei moduli non adatti per sopperire alle assenze anche per squalifica e alla poca forma di qualcuno. E così abbiamo perso per 4-2 dopo aver dovuto sempre rincorrere. Per noi doppietta di Menicali, un gol per tempo”.

Walter Macor (centrocampista – capitano del Muglia Fortitudo): “Non è stata facile tra caldo e campo molliccio. In ogni caso un successo per 1-0 in trasferta è sempre buono. Partita abbastanza equilibrata, loro sono una squadra giovane con dentro degli sloveni. Dagnino è stato decisivo con un gran stacco di testa a metà del primo tempo. Poi ci sono state un paio di parate del nostro portiere e un paio del loro portiere. Il nostro Tercon, insomma, ci ha aiutato con la sua prova, ma resta il fatto che abbiamo vinto”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo vinto 3-1, ma che fatica! E' proprio un periodaccio... Abbiamo segnato con Max Rocca e loro non hanno tirato nel primo tempo. Nel secondo abbiamo attaccato ancora, ma per un pasticcio della difesa un rinvio è arrivato solo sulla trequarti, è stato raccolto dal Leon Bianco, tiro immediato di esterno e gol dell'1-1... Ho fatto dei cambi, abbiamo ripreso ad andare su e ci è andata bene. Max Rocca ha segnato ancora a 5' dalla fine e nel recupero. Ma che sofferenza!”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10554 secondi