Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - C - Tolmezzo, arriva la quindicesima vittoria di fila

Commenti al turno di campionato, ripreso dopo la sosta. Gubiani: "Il Fontanafredda davanti è proprio forte". Zoch: il 4-0 che abbiamo rifilato alla Pro Cervignano è troppo severo, ci sta un gol di differenza


Max Gubiani (direttore sportivo della Gemonese): “Fontanafredda-Gemonese 3-3. Sempre in vantaggio la Gemonese in virtù delle reti di Temporal, Abazi e Lendaro. Una bella partita, il Fontanafredda è una  signora squadra soprattutto in attacco; noi in sofferenza negli ultimi 20 minuti. Espulso mister Mascia per la Gemonese” .

Andrea Citran (dirigente del Tolmezzo Carnia): “Sul "tappeto" verde dello Stadio di Tolmezzo è andata in onda la quindicesima vittoria consecutiva della juniores di mister Mauro Serini, per un problema di salute stavolta sostituito in panca dal ds Dario Cicutti. Partita piacevole, giocata con discreti ritmi nonostante la prima giornata veramente calda di questa primavera, dominata dal Tolmezzo che, oltre alle tre reti (la prima di Gollino, le altre due di Micelli, giunto a quota ventidue) ha colpito per tre volte i legni della porta avversaria. La squadra ospite si è difesa con ordine, ma nell'arco dei novanta minuti non è mai riuscita ad impensierire il nostro estremo difensore Colonna. Adesso la squadra è attesa dalle ultime due partite della stagione regolare, importanti per preparare al meglio il triangolare che assegnerà il titolo regionale”.

Francesco Mucci (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Continuiamo ad essere in pochi agli allenamenti a causa di scuola e lavoro e paghiamo la rosa ristretta. Almeno ho avuto la fortuna di averne tre in panchina, ma due erano allievi, attesi dalla partita domenicale. In ogni caso i ragazzi hanno dato tutto e ne sono contento, perciò va bene così per quanto fossimo stanchi nella ripresa. Il valore del Tolmezzo non si discute, risultato meritato. Il nostro portiere Nicoara è stato il migliore in campo”.

Rino Busato (allenatore della prima squadra dell'Aurora Buonacquisto): “Gli Juniores hanno perso 3-1 e il gol per l'Aurora l'ha fatto Sandro Ianzi”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “Se il primo tempo lo avessimo chiuso sul 5-0, non ci sarebbe stato da ridire e invece è finito 2-1 dopo che abbiamo preso gol sul 2-0 per andare ancora a segnare. Nel secondo tempo abbiamo avuto ancora tante occasioni e almeno una l'abbiamo messa dentro. Loro erano mal messi, tanto più per le squalifiche e avendo sotto gli allievi provinciali e non i regionali non hanno potuto gestire molto la situazione”.

Giovanni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Non è stata una bella partita da parte nostra, anzi... nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabilissimo, mentre nel secondo abbiamo fatto un po' meglio, pur continuando a giocare male e almeno siamo riusciti a vincerla. Poco fortunato l'arbitraggio”.

Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): “Siamo passati in vantaggio nel primo tempo e poi nella ripresa abbiamo avuto un po' di calo. E arbitro non nella sua migliore giornata”.

Bruno Zoch (responsabile del settore giovanile del Primorje): “Partita bella combattuta, Pro Cervignano brava nell'agonismo. Vincevamo 1-0 fino al 40' della ripresa, quando abbiamo raddoppiato. Poi il 3-0 al 90' e quindi il 4-0. Vittoria meritata, ma punteggio bugiardo; l'1-0 sarebbe stato più giusto”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14296 secondi