Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Questo San Daniele fa paura. Lo Ziracco abbastanza

Castellano, Londero, Degano, Zuttion, Pagnucco, Prenassi: mamma mia! E neppure un vivace Zampieri può arrestare la sputafiamme. I Warriors reagiscono troppo tardi


Nel girone Inferno dell'Over 40 è andato in archivio il recupero della dodicesima giornata con la sfida tra Dimensione Giardino e San Daniele.
Inizia forte la Dimensione giocando un buon calcio e mettendo in difficoltà le VGSD che sono tenute a galla da un ottimo Castellano che sventa da vero campione un paio di occasioni avversarie, finalizzate da uno Zampieri. al pepe. Poi piano piano i diavoli collinari cominciano a creare qualche buona trama che si concretizza al 30' con una rasoiata in diagonale di Londero che non lascia scampo a Del Bianco. Nel secondo tempo al 10' Degano entra in area da sinistra e viene atterrato da Ciotola, rigore che viene trasformato dallo stesso Degano. I padroni di casa sembrano demoralizzati e le Vecchie Glorie San Daniele ne approfittano passando ancora con Londero in contropiede: il satanasso è lesto ad anticipare il portiere e a depositare dolcemente in rete. Gli ospiti passano ancora al 25' con Zuttion ben lanciato da Pagnucco che si infila in area, salta il portiere in uscita e insacca. Al 33' azione fotocopia: questa volta il lancio è di Prenassi e Zuttion dribbla ancora il portiere e realizza il definitivo 5-0 punendo fin troppo una buona Dimensione Giardino che specialmente nel primo tempo ha tenuto testa alla capolista.

Venerdì sera la 17a giornta si è aperta con Warriors - Ziracco.  Warriors superati in casa dallo Ziracco 4-2. Primo tempo: 0-3. Warriors nella ripresa vanno in rete due volte con Bulfone e Daniele Lancerotto, ma lo Ziracco passa ancora per il definitivo 2-4 con le reti di Blasutto, Bonafin, Fabris e Rizzo

https://i.imgur.com/CZkykuZ.jpg


https://i.imgur.com/hPWjVZi.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11943 secondi