Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Visentin stende il Milan. Sangiorgina, che fatica

Inferno dominato dal San Daniele, ma ogni partita ha la sua storia. La Coop Premariacco rende dura la vita a Zoffi e soci, mentre la Dimensione Giardino impatta in casa dello Spilimbergo dopo un buon match

Si è giocata la 17ª e penultima giornata del girone Inferno, Over 40 Lcfc. Il San Daniele, saldamente in vetta, ormai trionfatore del girone con quattro punti di vantaggio sulla seconda, lo Ziracco pur avendo la sua gara col Manzano ancora da disputare.

A Premariacco passa con un po’ di fatica la Sangiorgina e vince 4-3. In vantaggio per primi i padroni di casa con una fuga sulla destra di Alex Passoni che s’inventa un pallonetto per l’1-0, Lo stesso Pontoni però è autore su malgrado dell’autorete che consente alla Sangiorgina di pareggiare, la quale ribalta poi il punteggio con Marsico che trova l’angolino vincente. Dopo il riposo la Coop Premariacco perviene al pareggio e anche stavolta mediante un’autorete causata da un’incomprensione fra Pez e il portiere. Ospiti nuovamente avanti con un rigore di Zoffi causato da un fallo in area di Magna su Giorgini sanzionato dall’arbitro Alessio. Ancora Zoffi su punizione di sinistro trova il gol dell’allungo sul 2-4. Non è finita perché il presidente-giocatore Bepo Saccavini in mischia riduce le distanze e nel finale la Coop rischia di pareggiare con una traversa di Zucchiati dal limite. In sostanza una gara combattuta che evidenzia il momento un po’ difficile della Sangiorgina mentre i padroni di casa cercano con dignità di chiudere al meglio la stagione, cercando almeno la prima vittoria.

Finisce 2-2 la sfida fra Spilimbergo e Dimensione Giardino e già dopo pochi minuti e i mosaicisti passano in vantaggio con Denis D’Andrea che di testa insacca un cross da sinistra di Fauno. Passano dieci minuti e la Dimensione Giardino perviene al pareggio: Battistella si procura una punizione dal limite trasformata dallo specialista Dariotti nel “sette”. Ribaltano il parziale gli ospiti con Cantarutti abile a sfruttare un traversone sul secondo palo di Battistella ed il tempo si chiude sul vantaggio degli ospiti per 2-1. Nella ripresa lo Spilimbergo trova il pareggio: Diego Colesan offre la sfera a Denis D’Andrea che di forza fra due avversari incrocia il tiro alla destra del portiere. Partita maschia ma corretta, forse meritava qualcosa in più lo Spilimbergo ma gli ospiti non sono stati da meno.

Prima vittoria del Cerneglons in quel di San Vito al Tagliamento contro il Milan Club per 2-1. Meglio i locali nel primo tempo: pur giocando non finalizzano a parte la conclusione di Zanin dopo un suo cross ripreso e buttato in mezzo dal compagno Serafin che gonfia la rete. A tre minuti dall’intervallo Visentin in mischia trova il pareggio. Nell’intervallo la strigliata di mister Cestari scuote il Cerneglons che entra in campo con più voglia, inizia a spingere ma senza creare grossi pericoli al portiere di casa mentre il Milan Club fatica a ripartire. A 10’ dal termine il cross di Biribin trova la testa di Visentin per lo stacco vincente per portare a casa i due punti.

https://i.imgur.com/7oHNSW0.jpg

  

https://i.imgur.com/6lJZf0j.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11572 secondi