Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TEMPO DI VERDETTI - Gambino re del gol. L'Atletico Gravo spera

Ultima di campionato e nella sfida per il titolo di capocannoniere la spunta Adriano precedendo il compagno di squadra Devetak e Princi. I Milf avanti tutta


E' scattata questa sera l'ultima giornata del campionato della Go in Gol Cup, che poi si tufferà nei play-off. Tre le gare andate in scena. Al Pastor Angelicus di via Rabatta si è disputato il più classico dei testa-coda, con il fanalino Bisiachi United a sfidare la regina Tecno Advance. Non si giocava per i punti ma... per il capocannoniere. Comandava con un gol di vantaggio Princi dei Bisiachi davanti al due dei Tecno, Gambino e Devetak. Dopo 10 minuti di equilibrio si scatena Gambino che sigla il vantaggio per la capolista con un tiro in diagonale da fuori area. Poi si procura una punizione al limite che Devetak trasforma. Ancora Gambino realizza una doppietta e allo scadere Devetak porta i suoi sul 5 a 0. Nella ripresa Gambino su rigore realizza il 6 a 0, poi Princi con gran orgoglio realizza una doppietta. Nel finale ancora Gambino e Devetak siglano l'8-2 finale. Con questa cinquina Adriano Gambino si laurea capocannoniere 2017/18 della stagione regolare.

Nella prima partita della serata in ordine temporale i Milf hanno ragione dei Bar Haus per 3 a 1. Vantaggio  barista con Scorianz che anticipa Lorusso Cristian e buca Zotti al fil di pal. Pareggio al 15' dei Milf con Susic, la cui incornata sfrutta l'assist di Cristian Lorusso. Nel primo tempo vanno vicini al vantaggio i milfini prima con Daniele Negro e poi con Susic. La ripresa risulta un monologo dei Milf: il 2-1 arriva a coronamento di un doppio scambio tra Gaggioli e Susic ed è quest'ultimo, centravanti tascabile dei Milf, a siglare una splendida rete. Nel finale tocca a Cristian Lorusso ispirare Gruden che insacca di tacco per il 3-1 finale con cui i milfini consolidano il terzo posto. 

Nella seconda partita della serata sul sintetico della Juventina l'Atletico Gravo si giocava le ultime speranze per accedere ai play off contro il Real Pivo ormai già quinto in classifica e matematicamente ai play off. Partenza a razzo del Real che si porta in vantaggio grazie ad una sfortunata deviazione nella propria rete di Pozzetto. Pareggio allo scadere per i mamuli con Marchesan Luca. Nella ripresa Azzar riporta in avanti il Real poi si scatena Guzzon che con due gol ribalta il risultato prima che Pelos metta il sigillo al match. Il Gravo spera.


https://i.imgur.com/pGFOHWH.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12906 secondi