Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Il cannone Macuglia. E poi Pittana, Vidotti...

Penultimo turno nel girone Purgatorio con successi per La Rosa (in 10), Depover e Carnia United: quest'ultima per l'assenza del Climassistence. Tra Folgore e Gunners manca il gol

E' andata in scena la penultima di campionato nel girone Purgatorio dell'Over 40 del Collinare. E il La Rosa è andato a espugnare il rettangolo dell'Amasanda col risultato di 3-2. Cervignanesi contati (11 gli effettivi) e fin dall'inizio più intraprendenti pur in un contesto di sostanziale equilibrio. E' Mellini a insaccare un perfetto cross di Manfrin. Nella ripresa lo stesso Mellini si fa male, e il La Rosa resta in 10 per tutta la frazione. Macuglia sfiora comunque il raddoppio, ma la traversa gli dice di no. Il 2-0 ospite matura poco dopo: servizio di Manfrin e Macuglia non perdona. traversa di Macuglia. L'Amasanda accorcia le distanza grazie a un bel tiro a giro dalla distanza, ma ancora Macuglia colpisce anticipando il portiere di casa. Infine, l'Amasanda segna il secondo gol in ribattuta dopo che il pallone era rimbalzato sulla traversa. 

Non ha dovuto scendere in campo il Carnia United, vincitore 3-0 a tavolino perché il Climassistence non si è presentato per problemi di organico. Il Botosso & Frighetto è andato a espugnare 3-2 il campo del Versa. Ospiti avanti di due reti, ma il Versa reagisce e si riporta in parità su rigore dubbio. Nel finale il Botosso & Frighetto trova il gol vittoria: iniziativa di Botosso al centro dell'area, il giocatore cade, arriva Luca Pittana e insacca. 
Ancora maggiormente ricca di reti è stata Depover - Al Sole 2, terminata 4-3 per la formazioni di Branco. Si sono affrontate due compagini assai rimaneggiate, con 13 elementi disponibili ciascuna. Pronti via e al 1' ospiti in vantaggio con Manzocco che da 35 metri batte Flumino con un gran tiro. Il Depover si riorganizza e perviene al pareggio con Barile che prende palla sulla trequarti, evita tre avversari e insacca a fil di palo. Passano 5 minuti e vantaggio Depover con Fadini il quale da sotto misura sfrutta l'assist di Vidotti. Il Depover è padrone del campo e realizza ancora due reti prima dell intervallo. Terzo gol con uno stacco di testa di Strumelj su punizione di Vidotti e poi è lo stesso Vidotti che sfrutta un errato disimpegno della difesa ospite per realizzare con una conclusione dal limite. La ripresa si apre ancora con il Depover in avanti che però non riesce a sfruttare diverse occasioni. A 10 minuti dal termine gli ospiti si fanno sotto con Mulas che realizza sul filo del fuorigioco. Quindi a due dal termine è Martarello che con un gran tiro in diagonale a portare il risultato sul 4 -3 definitivo.

Senza reti domenica era terminata Folgore Over 40 - Over Gunners. Si è trattato di una sfida equilibrata e i primi caldi hanno stroncato le gambe dei marpioni soprattutto nella ripresa.  Primo tempo vede gli ospiti vicini al gol con Daniele Vianazza: il piazzato suo (punizione a due per retropassaggio al portiere),  si stampa sul palo alla sinistra portiere. Poi si verificano due episodi in area locale su Petris e Muzzolini il quale, rimasto solo davanti al portiere, non aveva interesse a cadere. Insomma, ci potevano stare due mezzi rigori per i Gunners.
Nella ripresa la squadra di mister Flaibani (Gunners) appare più propositiva e si è resa pericolosa con Montagnese (tiro a giro, paratone nel sette del portiere di casa) e su un’iniziativa di Pittolo, ma lo 0-0 non si schioda. 


https://i.imgur.com/QGqCITk.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12632 secondi