Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Stagione alle porte. Dorigo: "Attenzione ai Mobilieri"

Pubblicati i calendari dei campionati (al via il 28 Aprile) e della Coppa (prime sfide il 22 Aprile). Il Presidente del Villa è fiducioso:"Siamo convinti della nostra forza". Confermati Raffaele Maisano in panchina e Daniele Iob in attacco


Si è alzato il sipario sul campionato Carnico con la presentazione ufficiale, ieri pomeriggio,  della stagione con la pubblicazione dei calendari del campionato e i sorteggi della Coppa Carnia che da il via alla manifestazione.

L’esito dell’urna della Coppa ha messo subito a confronto due big inserite nel girone A, ossia Villa - Real Imponzo. A raccontarci, i preparativi di questo avvio del Carnico, abbiamo raggiunto telefonicamente Enzo Dorigo, il Presidente del Villa, al quale iniziamo a chiedere cosa si aspetta da questo inizio di stagione.

Anche l’anno scorso la prima giornata di Coppa fu Villa – Real Imponzo e speriamo sia di buon auspicio. La passata stagione ci ha portato fortuna con la conquista della Coppa, speriamo sia così anche quest’anno. Non è un girone difficilissimo ma neppure da prendere sottogamba, il Real è una squadra da rispettare, il Ravascletto è un’emergente ed ha disputato un buon scorso campionato e sembra si siano rinforzati. Dobbiamo partire con la giusta mentalità".

Villa detentore del trofeo, vi siete rinforzati?
Qualcosa si, è arrivato Stefano Moro per tanti anni punto di forza de Cedarchis, poi Dario Nevio dal Fusca, un ragazzo partito dal settore giovanile del Villa e quest’anno ha voluto onorarci della sua presenza inoltre abbiamo riportato a casa due ragazzi in prestito per due anni al Lauco, ossia Bearzi e Cimenti di cui crediamo in loro. Nel contempo sono andati via Elia Conni per giocare a Trieste, e Gabriele Guariniello al Sutrio. Siamo tranquilli e convinti della nostra forza".

Inoltre avete confermato il "puntero" Daniele Iob.
“Sì, Daniele è rimasto, è stato - aggiunge il Presidente - riconfermato Raffaele Maisano

Secondo lei presidente, chi sono le indiziate protagoniste di questo campionato che sta per iniziare?
Credo le solite squadre, il Cavazzo in primis ha mantenuto l’organico dell’anno scorso rinforzandosi un pò. Noi abbiamo fatto del nostro meglio e venderemo cara la pelle; ma sono convinto, che la squadra che quest’anno potrà disputare una buona stagione, sarà i Mobilieri Sutrio. Certo, in una manifestazione con 26 partite una sorpresa ci può essere sempre. Oltretutto ci vuole anche un pochino di fortuna, gli impegni sono tanti, anche tre turni infrasettimanali. Le squadre che avranno un organico ampio saranno quelle che alla fine proseguiranno sino in fondo".

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE - La stagione del Carnico è alle porte, qui sotto l'intervista integrale di Enzo Dorigo Presidente del Villa trasmessa su Radio Gioconda Fvg. Qui sotto è possibile ascoltarla scorrendo con il  mouse sul sottostante Video Skroll.

Ecco, di seguito, i calendari del Carnico. 

PRIMA CATEGORIA

SECONDA CATEGORIA

TERZA CATEGORIA

https://i.imgur.com/37S0TRO.gif

COPPA CARNIA - La sfida Villa - Real piatto forte del turno d'esordio VAI
Calendario Coppa Carnia

Aggiornamenti in tempo reale sulla APP ITALIAGOL e nelle pagine interne di Friuligol punteggio e marcatori

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 11/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12288 secondi