Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - San Vito, due allenatori sono meglio di uno

Il Città del tandem Ellero - Pasut stende anche il Visinale. Casarsa scatenato, Rapid - Sporting sul filo del rasoio

Ventunesima giornata della serie B del campionato Csi. Sulla ribalta sale il Casarsa San Giovanni, che ha superato 4-0 il Budoia. Casarsa subito scatenato: sugli sviluppi di un traversone finalizza Chersovani con un tiro al volo che si insacca sul secondo palo. Il raddoppio arriva con una perla di Alessandro Lazzaretto: su una ribattuta di un difensore tira al volo da quasi 30 metri realizzando uno strepitoso 2-0 poco prima dell'intervallo.
Nella ripresa i padroni di casa chiudono la partita. Rigore netto su Stefano Bertolin, si incarica della trasformazione il fromboliere Stefano Ghersini, che va a bersaglio con un tiro che si infila nell'angolino basso alla sinistra del portiere ospite, il quale pure aveva intuito la direzione della battuta. A 20' dalla fine trova il primo gol stagionale Piero Basile, che attacca la ribattuta del portiere e va a segno. 

Anche il Città San Vito ha ottenuto una chiara affermazione sul Visinale che, per altro, ha ben tenuto il campo nel primo tempo, chiuso sullo 0-0 e senza particolari sussulti. Parte forte la squadra di casa al ritorno in campo e Cataldi chiude la triangolazione con Di Bella esplodendo un diagonale rasoterra vincente.Il raddoppio di Di Bella è simile: triangolazione, passaggio in profondità di Savian, diagonale micidiale a gonfiare la rete. Il tris di segnature matura in seguito a un cross da sinistra di Cataldi, sfruttato di piatto da Zanello, che infila il cuoio alle destra del portiere ospite. Il Visinale al 90’ è andato vicino al gol, ma il tiro da dentro area è stato disinnescato in due tempi dall'estremo di casa Denis Mauro. Continua dunque il bel momento attrvaersato dal Città San Vito del duo Ellero - Pasut, la squadra con due allenatori; Federico Ellero cura gli allenamenti, mentre Marco Pasut opera durante le gare.

Assai attesa era Rapid Sacile - Sporting Prata: il primo tempo scorreva via senza particolari emozioni fino al minuto 15 allorche l'arbitro fischiava una punizione per lo Sporting. Tale decisione provocava le veementi proteste della panchina del Rapid e la conseguente espulsione del tecnico dei liventini. La stessa punizione veniva battuta da Catto che colpiva la traversa. Al minuto 25 Limani saltava un paio di  avversari e dal limite batteva a rete ma la palla usciva lambendo il palo destro. Poco dopo il Rapid passava: cross dalla sinistra e colpo vincente di testa di Zandonà. Al 35' arrivava il raddoppio con un tiro dalla sinistra di Da Ros che non dava scampo all'estremo difensore ospite. Al 40' punizione per lo Sporting e palla che attraversava tutta l'area senza venir intercettata.
Primi 20 minuti della ripresa con le due squadre che si allungavano e consecutivo aumento delle azioni da gol. Al 22' lo Sporting dimezzava le distanze: incursione da sinistra di Bega, passaggio per Limani che dal dischetto batteva il portiere dei sacilesi. Al minuto 25 lo stesso Bega si presentava solo davanti a Milan del Rapid: sembrava fatta per lo Sporting ma Milan era abile a bloccare a terra la conclusione. Gli ultimi minuti vedevano lo Sporting premere per raggiungere il pareggio e il Rapid replicare in contropiede. Il risultato però non cambiava fino al triplice fischio finale.


https://i.imgur.com/LP9NvqG.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11346 secondi