Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Scoglio Racing Fondi per il Pordenone

Andata il 21 aprile nel Lazio, ritorno il 29 in riva al Noncello. La vincente accederà alle semifinali nazionali contro la vincente di Cuneo-Pisa

Un primo traguardo il settore giovanile del Pordenone, lo ha già conquistato. La formazione Under 16 diretta da Gianluigi Pillin, ha conquistato il secondo posto nel proprio girone alle spalle del Renate e acquisito il diritto di acceedere ai quarti di finale della categoria.
I ragazzi neroverdi classe 2002, affronteranno, in gara di andata e ritorno, il Racing Fondi, formazione laziale arrivata terza nel proprio raggruppamento. Secli e compagni giocheranno l’andata sabato 21 aprile a Marina di Ardea (Roma) e il ritorno domenica 29 a Pordenone. La vincente affronterà in semifinale la vincente di Cuneo-Pisa. Gli altri quarti sono Monopoli-Renate e Monza-Paganese.
Il campionato è stato caratterizzato da una lunga rincorsa alle posizioni di vertice dopo una partenza choc (1 punto nelle prime tre gare) e concluso con 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Il bomber della squadra è il cividalese Federico Secli autore di 11 gol, che precede il compagno Banse a quota 7 e Trentin fermo a 4.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12633 secondi