Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Depover e Al sole, splendono nei recuperi. La Rosa prima

Disputate le ultime due gare di recupero. Sistemata la classifica in attesa dell'ultimo turno. La formazione di Branco sfodera un super Vidotti, autore di una tripletta. Gli uomini del Presidente Tonino Mascolo battono l'Amasanda: decide Martarello. I cervignanesi vincono a San Daniele e sono campioni


Nel recupero 10a giornata di alta classifica quello disputato l'altra sera, mercoledì, fra Carnia United e Depover sul campo degli "ospiti" a Branco  per il girone Purgatorio ha consegnato a Barile e soci due punti fondamentali per mantenere il secondo posto in classifica.  Gara ricca di gol, a far festa il Depover impostosi per 4-2. Il primo tempo vede un netto dominio dei carnici che passano in vantaggio al 10' con Clapiz azione solitaria sulla sinistra e chiude in rete con un diagonale e raddoppiano al 35' con Canciani P. sfruttando in questo caso un errore in disimpegno della difesa di casa. Ospiti pungenti potrebbero incrementare il punteggio con Mentil che a tu per tu con il portiere non riesce nel "colpo" vincente.
Durante l'intervallo il Depover riorganizza le idee e seppure l'inizio di ripresa si sviluppa sulla falsa riga della prima frazione, al 10' il Depover dimezza con Pilosio con un tiro dai 30 metri  a superare l'estremo avversario. Il gol mette fiducia ai padroni di casa e poco dopo pareggiano. Barile se ne va sulla corsia di sinistra e dal limite impegna il portiere ospite, sulla ribattuta corta il più lesto è Vidotti a gonfiare la rete a porta spalancata. Cinque minuti più tardi il Depover sorpassa ancora con Vidotti che trasforma magistralmente una punizione dai 18 metri.
Il Carnia United si riversa in avanti alla ricerca del pateggio ma si espone alle ripartenze degli udinesi i quali, a due minuti dal termine chiudono la pratica con il quarto gol, ancora con lo scatenato Vidotti che, su assist di Pilosio, evita il portiere e deposita la sfera nella porta vuota.

Nell'altro recupero (14a giornata), Al Sole 2 di Tarcento fa suo il match con l'Amasanda 2-1. Padroni di casa si portano avanti con Manzocco bravo a involarsi sulla fascia, entrato in area e saltato un uomo, si è accentrato all'altezza del rigore calciato su primo palo realizzando così il gol: 1-0. Amasanda raggiunge il pareggio su rigore , fallo di Manitta, dal dischetto c'è il pareggio: 1-1.
Nella ripresa arriva l'altro rigore stavolta a favore dellla squadra di casa, per fallo su Pignattone, dal dischetto Martarello sigla il 2-1. Al Sole ha avuto ancora due occasioni per arrotondare il punteggio con Martarello e Manzocco che ha calciato addosso al portiere. Successo meritato dei "pizzaioli".

Ad inizio settimana, l'Amasanda ospitando la capolista La Rosa aveva disputato il posticipo della 17a giornata. Ospiti si presentano contati, con 11 effettivi, passano con Mellini di testa, su perfetto traversone di Manfrin. Complice infortunio di Mellini, nella ripresa, subito al 1',  la compagine ospite rimane in 10, ma nonostante l'inferiorità numerica Macuglia colpisce la traversa. E' lo stesso attaccante a firmare il raddoppio, depositando in rete un preciso assist di Manfrin. Con un tiro dalla distanza, di Migotti,  l'Amasanda rientra in partita. Ma ancora il "satanasso" Macuglia, poco dopo,  ristabilisce il distacco. Non è finita la squadra di mister Pascoli trova, il coraggio e la forza di accorciare nuovamente le distanze. E' ancora Migotti con un gran tiro da fuori a colpire la traversa, sulla ribattuta è lesto Rupil che di piatto realizza il 2-3 finale. Un risultato che premia gli ospiti, La Rosa, campione del girone. Complimenti!

Stasera con l'anticipo Over Gunners - Climassistance va in scena l'ultimo atto di questa prima fase del campionato la 18a giornata che culminerà con le partite di lunedì sera.  Questa la classifica aggiornata Clicca qui

LE PARTITE DI OGGI - DIRETTA LIVE (Desk)  - DIRETTA LIVE (Mobile)

https://i.imgur.com/b2cf5WN.jpg


https://i.imgur.com/uR1FVCS.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12229 secondi