Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROGRAMMA - Impegni durissimi per le regionali, tutte in trasferta

La Primavera di Giacomin riparte dalla Fiorentina, Udinese Under 16 e 15 in casa dell’Atalanta per prolungare la stagione


Torna il campionato Primavera con l’Udinese impegnata sabato pomeriggio alle 15.00 a Firenze contro la viola. I toscani, attualmente terzi in graduatoria, ma con una partita da recuperare sono alla ricerca dei punti per respingere l’attacco della Roma. Per l’Udinese scenario completamente diverso, con la squadra di Giulio Giacomin intenzionata ad evitare di farsi superare dal Napoli (ora a quota 28 assieme ai bianconeri) e farsi acciuffare dalla Sampdoria (25 punti) al tredicesimo posto, che vorrebbe dire playout.
Penultimo impegno stagionale per le due formazioni juniores con il Tamai, ormai fuori dai giochi playoff, mentre il Cjarlins è certo di allungare la stagione occupando il quarto posto che al momento la opporrebbe alla Liventina.
Nell’Under 17 l’Udinese, dopo la sconfitta rimediata nel recupero contro l’Inter che l’ha definitivamente messa fuori dai giochi per la post season cerca il riscatto ospitando il Brescia. Più importante la gara che attende il Pordenone in casa della Giana Erminio. Ai neroverdi, i tre darebbero la certezza matematica di chiudere in testa il girone e proiettarsi alle finali anzionali tra le favorite per la conquista del titolo.
L’Under 16 di Matteo De Biaggio vuole tornare dalla trasferta in casa dell’Atalanta con i tre punti per conservare  qualche timida speranza di conquistare il quinto posto. Impresa improba, non solo per la forza dei bergamaschi, secondi appaiati alla Lazio , ma anche per sperare che Bologna e Cagliari, ora avanti ai bianconeri, si inabissino.
Gara delicatissima anche quella che si prospetta per l’Under 15 di Simone Zompicchiatti a Bergamo contro la capolista Atalanta. Il capitombolo contro il Cagliari ha complicato la vita per la rincorsa al quarto o quinto posto, a due turni dalla fine. Anche se i giochi sono ancora aperti, ma è necessario evitare un altro passo falso. Terz’ultima uscita anche per il Pordenone, oblligato a vincere in casa della Giana Erminio, per metetrsi al sicuro dai ritorni degli avversari e sperare di scalare il quarto posto attuale.

Le gare del weekend:

Primavera
Sabato 14 aprile ore 15.00
FIORENTINA – UDINESE – Stadio “Bozzi” a Firenxe

Juniores Nazionali
Sabato 14 aprile ore 16.00
ARZIGNANO – CJARLINS MUZANE – Comunale di Arzignano
DELTA ROVIGO – TAMAI – Comunale di Porto Tolle

Under 17
Domenica 15 aprile
UDINESE – BRESCIA ore 15.00 a Pavia di Udine
GIANA ERMINIO – PORDENONE ore 15.00 a Mezzano (MB)

Under 16
Domenica 15 aprile
ATALANTA – UDINESE ore 15.00 a Ciserano/Zingonia (BG)

Under 15
Domenica 15 aprile
ATALANTA – UDINESE ore 15.00 a Ciserano/Zingonia (BG) campo 4
GIANA ERMINIO – PORDENONE ore 15.00 a Trezzano Rosa (MB)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12733 secondi