Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Il Tavagnacco ospita il Ravenna e ritrova Polli

L'attaccante gialloblu di nuovo a disposizione dopo l'infortunio subito a gennaio. Le parole di mister Rossi



Va in scena la settima giornata di ritorno della serie A femminile. Dopo uno stop di una ventina di giorni per gli impegni delle nazionali, il Tavagnacco torna in campo ospitando al Comunale di via Tolmezzo il Ravenna Woman (si gioca sabato 14 aprile alle 15). Friulane terze in classifica con 34 punti, le romagnole sono terzultime, ferme a quota 11. All’andata le gialloblu si imposero con un secco 5 - 1 grazie alle doppiette di Polli e Catena e alla rete di Brumana. Tra le note positive dell’incontro, il ritorno di Elisa Polli, che dopo l’infortunio al ginocchio patito a Bari a inizio gennaio, può finalmente tornare a disposizione di mister Rossi.

«In queste settimane – spiega Marco Rossiabbiamo avuto delle ragazze impegnate con le nazionali che sono tornate un pochino ‘scariche’. Sarà necessario dare a queste giocatrici la giusta concentrazione e la giusta motivazione per spingerle a fare bene anche in campionato. Confido che il Tavagnacco saprà andare in campo con la condizione e la convinzione necessarie per fare bene e riprendere il cammino interrotto dalla sosta».
Di Polli abbiamo già detto, ma ci sono novità anche per le altre infortunate gialloblu: «Clelland è stata una settimana in Scozia per rifinire la rieducazione dell’arto e quindi dovrebbe ricominciare a lavorare sul campo dalla prossima settimana. Peressotti ha iniziato a correre e la sua riabilitazione prosegue, ma in questo caso i tempi sono più lunghi».
Ormai alla fine del Campionato mancano 5 partite, 3 delle quali si giocheranno in Friuli. L’obiettivo, come più volte ribadito, è riuscire a chiudere al terzo posto in classifica. «Vogliamo fare più punti possibile, per arrivare all’ultima partita in casa della Juventus con un margine di sicurezza sulle squadre che inseguono. Per riuscirci serviranno determinazione e impegno, cominciando già contro il Ravenna».

Queste le altre partite della giornata: Empoli-Agsm Verona, Juventus-Brescia, Chievo-Fiorentina, Res Roma-Pink Bari, Atalanta Mozzanica-Sassuolo.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12297 secondi