Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Maniago sugli scudi insieme a Spatafora

Penultima di campionato che va in archivio senza grosse sorprese. Il Manzano risponde al City lasciando aperto il capitolo terzo posto fino a sabato prossimo


Dopo l'anticipo vincente quanto determinante ai fini dei play-off dell'Udine City a Lignano, la penultima in serie C va in archivio senza grossi squilli se si eccettua la netta vittoria del Maniago per 6-2 su una Torriana ormai in vacanza; prestazione eccellente comunque della giovane squadra di Polo Grava che ha messo a ferro e fuoco nella ripresa la difesa isontina. Primo tempo chiuso sull'1-1, poi i coltellinai dilagano con Istrefi, Zaami, Grava, Moras, Pillin e del portiere Verdicchio direttamente dalla propria porta. Palmanova intanto continua la striscia vincente confermando qualora ce ne fosse bisogno il secondo posto superando a Grado il Tergesteo per 6-10: per i ragazzi di Criscuolo ben 5 reti sono firmate dal bomber Contin, doppietta per Zalaschek poi centri di Cedermas, Langella e Bozic.
Bel colpo in trasferta per il Manzano che espugna il PalaCus sponda Futsal Udinese per 1-4: botta e risposta nel primo tempo tra Beskic ed Albini su rigore, nella ripresa uno scatenato Spatafora autore di una tripletta permette al Manzano di restare in scia all'Udine City nel testa a testa per il terzo posto.
Vittoria come da copione per la capolista Pordenone che regola 11-0 una volenterosa Libertas Martignacco che esce comunque a testa alta dalla sfida alla capolista.
Vittoria di routine anche per la Clark Udine 13-4 su un Poggio Terza Armata apprezzabile sul piano dell'impegno: sabato prossimo andrà in scena l'ultimo turno, verdetti già definiti, resta da stabilire solo chi tra Udine City e Manzano disputerà in casa la semifinale play off; alla squadra di Pittini basterà anche il pareggio nel derby con la Futsal Udinese mentre il Manzano incrocerà le armi con la Clark Udine.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14024 secondi